Belen Rodriguez abita in una casa bellissima, che ha mostrato lei stessa sui suoi profili social. Ecco com’è l’abitazione della showgirl.
La conduttrice argentina è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, e ha raggiunto sin da subito una grande popolarità grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha partecipato. Nota è diventata inoltre la sua vita sentimentale, dato che è oggi felicemente legata al marito Stefano De Martino da cui ha avuto il figlio Santiago. La soubrette è anche mamma della piccola Luna Marì, nata dalla sua precedente relazione con l’hair stylist ed ex gieffino Antonino Spinalbese.
Molti fan si sono chiesti spesso come sia fatta la dimora in cui abita la Rodriguez, ed è stata svelata qualche curiosità in più sull’appartamento.
Belen Rodriguez e la bellissima casa in cui vive: tutto sulla dimora
Originaria dell’Argentina, Belen ha scelto di vivere in Italia ed è per questo diventata famosa nel Bel Paese. E’ infatti sempre più impegnata con i suoi progetti lavorativi e con le varie campagne pubblicitarie. La conduttrice vive oggi a Milano insieme alla sua famiglia, e abita in una casa che si trova in una delle zone più esclusive del capoluogo lombardo, cioè quella di Corso Sempione.
Il suo è quindi un appartamento ultra moderno che è stato ristrutturato di recente, e che è composto di arredi di design. Non possono inoltre mancare le pareti dipinte nei vari colori – come il verde – ma anche lampade, tavolini e oggetti da collezione.
La Rodriguez ha infatti sempre condiviso con i fan questa sua passione per il design, e non ha mai perso l’occasione per postare qualche fotografia ritraente i suoi pezzi di arredo e i suoi stili di arredamento. Nel suo salotto, l’oggetto che predomina è invece un grande divano grigio ad L che si abbina perfettamente al tavolo in marmo chiaro di Riflessi e alle poltroncine di velluto grigio. Il tutto è circondato dal parquet chiaro, che entra perfettamente nella camera da letto: in questa stanza si può infatti notare un grande letto matrimoniale, degli armadi bianchi e delle piccole poltrone posizionate dinnanzi al balcone.
Proprio lì, Belen è solita rilassarsi e scattarsi qualche selfie grazie alla luce naturale che entra dalle finestre. La moglie di Stefano De Martino ha inoltre mostrato la camera del suo primogenito Santiago, che è fatta di parquet chiaro, pareti neutri e un grande letto a castello dentro il quale c’è una zona studio.