Lo scorso 3 Luglio il divorzio d’Elisabetta Canalis e Brian Perri è divenuto ufficiale: ecco quali sono i presunti motivi della separazione.
È stata una delle separazione più chiacchierate del 2023, quella di Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri. Tra i due sembrava che andasse tutto a gonfie vele e che non ci fossero problemi di fondo, ma tutto ad un tratto sembrerebbe che l’idillio sia ultimato. Cos’è successo tra loro? Solo adesso, a distanza di mesi dalla loro separazione, sarebbe spuntato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Emergono in questi giorni alcuni retroscena sulla fine del matrimonio d’Elisabetta Canalis con Brian Perri. I due si sono detti addio dopo essere stati legati per anni: hanno anche un figlia Skyler. Oggi l’ex velina vive tra l’Italia e gli Stati Uniti, una scelta che ha fatto quando ha deciso di stare insieme a Perri. Impegnata come testimonial di vari brand, ma anche influencer affermata e con un vasto seguito sui social, Elisabetta ha posto la parola fine al suo matrimonio. Secondo alcuni rumors, sarebbe stata proprio lei a volere la separazione.
Fino ad ora le parti interessate non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito. La Canalis è stata recentemente ospite del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, e ha ricordato come ha vissuto la gravidanza. Ha poi rivelato che mamma è oggi. Insomma nessun accenno all’ex compagno e ai motivi che l’hanno portato ad prendere una decisione così drastica.
I retroscena della separazione sembrano dunque non ufficiali, ma secondo quanto ha riferito il magazine Gente, l’ex velina avrebbe presentato istanza di divorzio lo scorso 7 Marzo: “È stata l’ex velina, ora modella e attrice, a decidere di scrivere definitivamente la parola fine sulla sua storia d’amore con Brian, presentandosi in tribunale per la prima volta il 7 marzo per il deposito della sua istanza di divorzio”.
La sentenza definitiva risale alla scorsa settimana e prevede anche l’affido congiunto della bambina. Il settimanale ha anche riferito che Perri non condivideva la passione della sarda per il kickboxing. Vederla tornare dagli allenamenti sempre piena di lividi non gli piaceva, scaturendo frequenti liti: “Il divorzio sarebbe stato un passo inevitabile anche a causa dei litigi sempre più frequenti, pure per la scelta di Elisabetta di praticare kickboxing. Troppo maschile per Brian che non gradiva che la moglie tornasse a casa piena di lividi“, si legge su Gente.
Ufficialmente Elisabetta Canalis si dichiara single e dedita al suo lavoro e alla figlia. Da quando ha annunciato la fine del suo matrimonio il suo nome è stato spesso protagonista del gossip. In particolare alcuni pettegolezzi hanno affermato che l’ex velina avrebbe una relazione con Georgian Cimpeanu, suo allenatore di kickboxing.
Sui social è spesso apparsa con lui, ma niente porta a pensare ad un flirt in corso. A quanto pare i due condividono la passione per lo sport, sono molto amici ma non hanno nessuna relazione. Inoltre l’addio d’Eli a Perri non sarebbe imputabile all’allenatore che nella questione non avrebbe avuto nessun ruolo determinante.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…