Aurora Ramazzotti, che paura in piscina: arriva un ospite indesiderato e la tragedia è servita – VIDEO

Grande spavento per Aurora Ramazzotti, la giovane neo mamma ha vissuto una paura pazzesca in piscina e ha raccontato cosa l’è accaduto e perché era tanto terrorizzata: il video.

Avete notato anche voi che, per diversi giorni, Aurora Ramazzotti è stata completamente assente dai social? A spiegare cosa è esattamente successo e cosa l’ha spinta a questo ‘silenzio’, è stata proprio la diretta interessata qualche ora fa.

aurora ramazzotti incidente
Grande paura per Aurora Ramazzotti in piscina: racconta cosa le è successo. Credits: Instagram @Therealauroragram (Newstv.it)

Come raccontato dalla giovane Ramazzotti, sembrerebbe che la neomamma si sia trovata costretta a fronteggiare una situazione più grande del dovuto, dovendo fare poi i conti con un’amare conseguenza. Un racconto tanto clamoroso quanto surreale, che fa chiaramente comprendere il grosso spavento vissuto.

Aurora Ramazzotti e il racconto dello spavento in piscina in un video

Aurora Ramazzotti ha vissuto un brutto spavento in piscina. Stava facendo il bagno quando si è avvicinato a lei un calabrone enorme, insetto per cui ha una vera e propria fobia, ed ha scelto di mettersi immediatamente al riparo gettandosi in acqua. Fin qui tutto bene, potremmo dire. Il vero e proprio inconveniente, però, è un altro.

aurora ramazzotti spavento piscina
L’incidente in piscina di Aurora Ramazzotti. Credits: Instagram @Therealauroragram (Newstv.it)

Purtroppo, come ha raccontato nel video, aveva in mano il cellulare. Quando ha visto arrivare il calabrone istintivamente si è buttata sott’acqua e per questo motivo ha rotto il suo telefono. “Credevo fosse resistente all’acqua”, ha detto la giovane Ramazzotti in un video. A quanto pare, però, il suo cellulare non era resistente all’acqua, rompendosi definitivamente. Ecco, quindi, perché non è stata attiva come al solito in questi ultimi giorni sui social.

La neomamma ha iniziato le sue vacanze. Seppure non si sa dove trascorrerà la restante parte di luglio e il mese di agosto, sembrerebbe che per ora si sia goduta qualche giorno in una casa fuori città con piscina. Assieme al figlio Cesare Augusto e al compagno Goffredo Cerza si sono rilassati al fresco, considerato il caldo record che si sta registrando in molte città italiane come appunto Milano, non le si può dare affatto torto.

La giovane Ramazzotti ora ha di nuovo un cellulare e potrà riprendere tutte le sue attività social. Il suo profilo Instagram è seguitissimo anche perché lei pubblica quotidianamente, raccontando aneddoti ed episodi della sua vita. Proprio come l’incidente della piscina che ha fatto sorridere i suoi follwers.

Spesso chiede loro di raccontarle le loro esperienze rispetto a qualcosa che è capitato anche a lei. Recentemente, ad esempio, aveva lasciato uno zaino in treno e grazie a un appello sui social è venuta a conoscenza di un servizio che offre la possibilità di ritrovare oggetti smarriti in treno e lei ha recuperato la sua borsa. Il potere dei social, dunque, ha più che funzionato.

Gestione cookie