Maria de Filippi debutta come attrice: presto sarà tra i protagonisti di una serie di punta in onda su Prime Video, ecco dove la vedremo.
Oggi in vacanza da sola in Sardegna, la prima senza Maurizio Costanzo, Maria de Filippi tornerà in studio a fine Agosto quando saranno registrate le prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne. Nel frattempo sta godendo il successo di Temptation Island ed è prossima a tornare nelle studio di Tu si que vales. Insomma Maria de Filippi si sta dedicando al suo lavoro e a quanto pare non ha nessuna intenzione di lasciare la tv, visto la fiducia che anche Piersilvio Berlusconi ha riposto in lei. Alcuni rumors hanno rivelato che Maria vorrebbe lavorare dietro le quinte e avrebbe già scelto la sua sostituta, ma questi per ora sono solo pettegolezzi.
La regina della tv, che gode d’ampi consensi da parte del pubblico, avrebbe detto sì anche alla recitazione. E anche se non si è mai definita attrice e neanche ballerina Maria non ha mai mancato di mettersi in gioco in ogni circostanza. Per questo un noto attore, protagonista di film di successo e oggi di una serie cult in onda su Prime Video le ha chiesto di partecipare alla sua fiction. Secondo quanto ha riferito l’esperto tv Giuseppe Porro, Maria de Filippi ha detto sì a Carlo Verdone che le ha chiesto di presenziare negli episodi di Vita da Carlo, serie giunta alla sua seconda stagione.
Carlo Verdone e Maria de Filippi sono amici da molto tempo. Tra loro c’è un rapporto affettuoso e grande rispetto. L’attore romano ha partecipato più volte come giudice e ospite ai programmi di Maria de Filippi. Ora la conduttrice non poteva non ricambiare il favore a Verdone e partecipare alla serie tv. Secondo quanto ha riferito l’artista, Maria è stata bravissima: ecco cos’ha detto il regista sulla conduttrice a cui è molto grato.
Una presenza quella di Maria de Filippi che rinnova Vita da Carlo rendendo la serie più appassionante. “Con lei è stato stupendo perché appena le ho raccontato il mio progetto lei ne è stata entusiasta e mi ha detto subito di farle sapere le date perché così si sarebbe liberata”. Ha dichiarato Verdone a Novella 2000.
L’attore ha anche aggiunto che la conduttrice, umile e sempre disponibile, è stata bravissima sul set: “È stata anche bravissima come attrice. Non ha sbagliato niente, ci siamo pure sbrigati in fretta. Sarà una sorpresa per tutti, complimenti a Maria!”.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…