Quali possibili novità aspettano Barbara D’Urso? Dopo l’addio a Mediaset il pubblico è impaziente di scoprire dove potremmo rivederla
In vista della prossima stagione televisiva, la corsa alla delineazione dei nuovi palinsesti è già iniziata. Lo ha fatto in grande stile, catalizzando completamente l’attenzione sulla notizia dell’abbandono di Mediaset da parte di Barbara D’Urso. Una notizia che ha sorpreso il pubblico, che ora è curioso di scoprire se e dove, ma anche quando, potremo rivederla.
La notizia della fine del sodalizio tra la conduttrice e Mediaset è stato, per molti, un fulmine a ciel sereno. Il pubblico sta ancora metabolizzando la novità e, intanto, c’è chi già si chiede quali possano essere i progetti di Barbara D’Urso per il futuro.
Mentre la caccia al nome della possibile sostituta nel daytime pomeridiano di Canale 5 è già iniziata, non ci sono ancora notizie ufficiali su quelli che saranno i nuovi incarichi nei quali si getterà l’ex volto Mediaset. Le ipotesi, però, non mancano.
In quali programmi approderà Barbara D’Urso: la carriera dopo Pomeriggio 5
Il salottino del programma di Canale 5 e quello dei suoi relativi spin-off, sono stati per ben 15 anni la casa di Barbara D’Urso. Difficile dunque, poterla immaginare in un contesto completamente diverso, ma la conduttrice napoletana non resterà sicuramente con le mani in mano. Se da diversi mesi i rumors si lanciavano in ipotesi azzardate, mai confermate o sostenute, parlando addirittura di un possibile approdo in Rai nelle vesti di giudice di Ballando con le stelle, le indiscrezioni, inizialmente, sembravano andare in una direzione molto diversa.
Secondo la rubrica “Indiscreto Tv” di Massimo Galanto per Il Settimanale, la regina del pomeriggio avrebbe potuto fare un salto inaspettato, quello a La7. “Da qualche tempo si parla di contatti tra l’entourage di Barbara D’Urso e i vertici di La7, un rumor ancora più consistente dopo l’ufficializzazione della separazione tra Mediaset e la conduttrice napoletana”. Sarebbero state queste le parole del giornalista che ha lanciato l’indiscrezione. Ipotesi, però, accantonata dalle dichiarazioni dello stesso Urbano Cairo, come riportato da “Il Fatto Quotidiano” al quale avrebbe spiegato che “non c’è stato alcun contatto Barbara D’Urso”, nonostante” si tratti di una professionista di alto livello”.
Resta, dunque, la curiosità da parte del pubblico di scoprire quali saranno i progetti futuri dell’amatissima conduttrice. Non rimane che attendere dichiarazioni ufficiali da parte della stessa Barbara D’Urso