Ricordiamo tutti Victoria Silvstedt nel programma “Gira la ruota” condotto da Enrico Papi. Cosa fa oggi la showgirl? La nuova vita
Victoria Silvsted nasce a Skelleftea il 19 settembre 1974, è una modella svedese ma ha fatto diverse apparizioni anche nella televisione italiana. Sua madre la iscrive insieme a sua sorella a Miss Svezia nel 1993 e Victoria riesce a classificarsi al secondo posto. In seguito nello stesso anno partecipa a Miss Mondo e comincia in questo modo il suo lavoro come modella. Le Maison per cui sfila sono molto importanti, infatti tra le tante troviamo quelle di Chanel e Dior.
Ultimamente la modella non si vede più in Italia questo perché si è allontanata dal mondo della televisione. Conosciuta soprattutto per aver posato nella rivista Playboy. La prima volta nel 1996, ma anche in edizioni speciali successive, infatti l’ultima è stata nel 2003. Decide di tentare la carriera come popstar nel 1999 pubblicando un disco dal titolo “Girl On The Run” che contiene dodici canzoni. Inoltre lavora con molti cantanti di successo nella discografia mondiale, alcuni di essi sono Britney Spears, Ricky Martin, Backstreet Boys, Lindsay Lohan, e Hilary Duff. Ma dov’è oggi e cosa fa?
Cosa fa oggi Victoria Silvstedt
Attualmente Victoria abita a Montecarlo dove partecipa a diversi eventi mondani e red carpet. La modella è una vera star dei social infatti su Instangram conta 883 mila follower. Inoltre pare che tra i suoi più cari amici ci sia il principe Alberto. Questo ci fa capire la sua influenza e il livello di inserimento nell’èlite dei nostri giorni.
Inoltre al momento pare essere impegnata in una relazione con un miliardario svizzero di nome Maurice Dabbah. Si sono conosciuti nel 2001, ma non hanno avuto figli nonostante la il desiderio di Victoria di averne. La showgirl è anche molto legata alla nipote Lisa.
Grazie al suo lavoro e agli studi riesce a parlare in maniera fluente tre lingue, oltre allo svedese. Nei video sui social la sentiamo parlare correttamente il francese, l’inglese e l’italiano. La ricordiamo, infatti, nella sua prima apparizione nel cinema italiano con il film Bodyguards – Guardie del corpo. Una pellicola diretta da Neri Parenti in cui le fecero interpretare sé stessa.
Un altro film degno di menzione è Un maresciallo in gondola, in questo caso diretto da Carlo Vanzina. Si trattava di uno spin-off della serie Anni Cinquanta, nel quale recitò il ruolo di un’attrice americana.