Un posto al sole, anticipazioni degli episodi fino al 14 luglio: si mette male per Lara, le sue bugie hanno le ore contate.
Le avventure dei condomini di Palazzo Palladini continuano ad appassionare il pubblico di Rai 3 come il primo giorno. Un posto al sole è una delle soap opera più amate e seguite del nostro Paese, dove non a caso va in onda da oltre 25 anni. Un mix di leggerezza, emozioni e spunti di riflessione fa della serie ambientata a Napoli un vero e proprio appuntamento fisso per milioni di persone. Che, nei prossimi episodi, assisteranno a diversi colpi di scena.
Al centro della trama ci sarà ancora una volta l’intricata vicenda di Lara Martinelli, che ha costruito un castello di bugie per avvicinarsi sempre di più a Roberto Ferri ed allontanarlo dalla moglie Marina. Bugie che, però, a poco a poco verranno smascherate. Come è noto, la donna è tornata a Napoli col piccolo Tommy e ha letteralmente utilizzato il bambino per ottenere i suoi scopi, facendo credere che si trattasse del figlio di Roberto. Un piano diabolico, studiato nei minimi dettagli, ma nelle prossime puntate qualcosa cambierà. I sospetti si faranno sempre più forti, soprattutto quando Marina deciderà di indagare più a fondo circa il licenziamento di Silvana.
Un posto al sole spoiler fino al 14 luglio: Lara smascherata
Il triangolo formato da Roberto, Marina e Lara ha tenuto compagnia al pubblico di Upas per diversi mesi. Nei prossimi episodi, però, potrebbe arrivare la svolta: le menzogne della Martinelli spunteranno fuori, una ad una. Come sappiamo, la prima ad insospettirsi ( oltre a Marina) è stata Silvana, la domestica dei Ferri, che Lara ha provveduto a far licenziare attraverso un inganno e inscenando un furto del suo anello. Nelle prossime puntate, però, Marina deciderà di fare luce sulla vicenda proprio parlandone con Silvana.
La domestica sa di essere innocente: fornirà finalmente le prove a tutti per incastrare Lara? Nello stesso tempo, la Martinelli dovrà fare i conti anche con l’atteggiamento sempre più sospetto di Ida nei confronti del piccolo Tommaso. La donna appare sempre più legata al bambino ( è in realtà la sua vera madre) e il particolare legame farà insospettire tutti, compreso Roberto. Che chiederà spiegazioni proprio a Lara, circa il comportamento della donna che ha scelto di assumere come babysitter. La Martinelli lo ha fatto per averla “sotto controllo” ma la sua decisione potrebbe rivelarsi quella sbagliata. La fine dei suoi inganni e sotterfugi sembra essere ormai nell’aria.