Filippo Bisciglia rivela uno spoiler su quest’edizione di Temptation Island. Il conduttore dopo ha svelato una anticipazione inaspettata.
Temptation Island è partito ‘con il botto’. Il programma, seguitissimo, segue diverse coppie di fidanzati e fidanzate decise a mettere alla prova il loro legame. Il conduttore, Filippo Bisciglia ha fatto una clamorosa anticipazione su cosa accadrà nel reality, lasciandosi andare a qualche spoiler.
Bisciglia in un’intervista per Superguidatv ha commentato il grande successo che sta ottenendo il programma e quanto sia soddisfatto del lavoro fatto. Poi ha rivelato una piccola anticipazione che però ha spiazzato non poco il pubblico e, ovviamente, fatto salire la curiosità alle stelle. Di che si tratta?
Filippo Bisciglia, la rivelazione su Temptation Island: “Non era mai successo”
Filippo Bisciglia nella lunga intervista ha parlato del successo di Temptation Island e di come sia il risultato di un grande lavoro di squadra e della bravura di Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, oltre di chi si occupa della scelta del cast.
E proprio mentre commentava la grande partenza del reality delle coppie di Canale 5 ha fatto una anticipazione che ha spiazzato non poco il pubblico, che adesso non vede l’ora di vedere cosa accadrà nel meraviglioso resort in Sardegna.
Bisciglia ha detto che accadrà qualcosa che non era mai successo in nessuna edizione precedente di Temptation Island: “(…) Non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima“. Poche parole che dunque anticiperebbero un clamoroso colpo di scena.
Il conduttore non si è potuto sbottonare, ma l’attesa di sapere cosa accadrà a questo punto è sempre più alta. Bisciglia ha poi parlato del suo futuro in televisione e di quale sarebbe il suo più grande desiderio. Sebbene sia molto contento dell’esperienza a Temptation Island, gli piacerebbe tanto poter condurre un programma in studio.
Si vedrebbe bene al comando di un game show, magari quello condotto da Marco Liorni “la persona che disse per la prima volta il mio nome in tv“, ha spiegato Bisciglia. Riferendosi chiaramente alla sua esperienza al Grande Fratello, reality che l’ha reso appunto famoso.
Bisciglia ha poi raccontato cosa è accaduto l’unica volta che ha perso davvero la pazienza durante il reality che conduce. Ha spiegato che nella nona edizione non è riuscito a trattenersi con Tommaso e Valentina e ha dato loro una risposta un po’ dura. Non era mai accaduto prima di quel momento e non si è più ripetuto, ma Filippo ha raccontato che non riusciva a farsi ascoltare e per questo ha dovuto alzare i toni.