La conduttrice marchigiana non riesce a contenere tutta la sua gioia di fronte ad un traguardo così importante: cos’è successo
Mai e poi mai Benedetta Rossi si sarebbe aspettata di raggiungere un traguardo così importante nella sua vita e invece ci è riuscita, grazie anche all’aiuto del marito. Che le è stato sempre accanto in questi anni, sin dal suo debutto televisivo avvenuto nel 2018, con Fatto in casa per voi, il programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Qui la nativa marchigiana è solita elargire preziosi consigli culinari per semplificare e velocizzare la preparazione dei piatti.
La sua cucina è particolarmente apprezzata perché semplice ed economica, caratteristiche che l’hanno resa una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. Nonostante ciò, nel corso degli anni non sono mancate le polemiche e le critiche, come spesso accade ai personaggi in vista, Benedetta non ha mai perso il sorriso e la sua genuinità.
Talvolta si è sentita in dovere di replicare ad alcune pesanti accuse, e anche diversi volti noti dello spettacolo sono corsi in sua difesa, come Antonella Clerici, al momento alle prese con la conduzione del suo nuovo show culinario, È sempre mezzogiorno. Nulla toglie il fatto che la Rossi ha appena ricevuto un premio molto importante per la sua carriera.
Nel corso degli anni la carriera di Benedetta si è grandemente diversificata. Oltre alla conduzione del suo celebre show, continua a scrivere libri e nell’ultimo anno si è dedicata anche ai cartoni animati, un progetto che lei stessa ha molto a cuore soprattutto perché è rivolto ad un pubblico più giovane. Si tratta di un cartone animato chiamato Super Benny e basato proprio sulla vita della stessa conduttrice, che la vede protagonista insieme al marito Marco, con il quale è convolata a nozze nel 2009.
Nonostante Super Benny sia stato trasmesso per la prima volta alcuni mesi fa, in poco tempo ha riscosso un enorme successo, tanto da vincere il premio come Miglior serie tv kids ai Diversity Media Awards. E con queste parole la conduttrice ha deciso di ringraziare i telespettatori, rivolgendo un particolare ringraziamento anche ai più piccoli: “…Mi sento molto onorata di avere la fortuna di parlare con un pubblico bellissimo, che è quello dei bimbi… è bello perché sono puri e per loro la diversità non esiste, non la vedono… siamo noi grandi che facendoli crescere con i nostri errori facciamo sentire questa cosa che loro assolutamente non vedono. Quindi grazie a tutti i bimbi che mi seguono”.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…