Danilo Bertazzi, alias Tonio Cartonio: cosa fa oggi e come è cambiata la sua vita dopo la Melevisione, lo riconoscete?
L’ora della merenda significava anche l’ora della Melevisione per molti moltissimi trentenni di oggi. Rientravamo dall’asilo e il pomeriggio cominciava all’insegna delle avventure del Fantabosco tra folletti, gnomi, balie, streghe, principi e principesse. Ad accoglierci in ogni puntata Danilo Bertazzi, rimasto nel cuore di tutti come Tonio Cartonio: il folletto con le bretelle che, all’interno del bosco incantato, gestiva il Chiosco delle Bibite Squisite.
Ma che fine ha fatto oggi? Tonio Cartonio, alias Danilo Bertazzi, è intervenuto su Radio Cusano Campus nella trasmissione “Che Musica Maestro”, raccontando i suoi progetti attuali e futuri.
In molti si sono chiesti che fine abbia fatto il beniamino della Melevisione, perché ad un certo punto la conduzione del programma passa al collega Lorenzo Branchetti, perdendosene le tracce. Danilo Bertazzi rassicura tutti di non aver mai smesso di lavorare al programma per bambini, da un certo punto in poi, trasmesso su Rai Yo Yo e di sentirsi lusingato di essere ricordato con affetto da un pubblico di ragazzi ormai trentenni. È qualcosa che lo emoziona sapere di avere un posto nell’infanzia dei giovani.
Sempre a proposito di emozioni e di ricordi, ha affermato: “Sentire citata la Melevisione in una canzone di successo dei Pinguini Tattici Nucleari” ha spiegato, “mi fa capire che quello fu un periodo che non si dimenticherà mai…”. Ne è la prova il calore del pubblico quando, camminando per strada, viene fermato per autografi e foto.
Ma cosa fa oggi Danilo Bertazzi? Dopo essersi cimentato come content creator per Youtube e un blog di cucina, oggi lavora ad un nuovo progetto di cui però preferisce non parlare per scaramanzia. Nel frattempo fa l’autore di programmi per bambini, su cui pone il sigillo a vita.
Infine alla domanda provocatrice su un’ipotetica partecipazione come concorrente di un reality show, risponde buttandola sull’ironia:”… i reality show mi fanno un po’ paura: non farei mai L’Isola dei Famosi ” ha spiegato. “Perché sono ipocondriaco e sapere di non avere una farmacia a portata di mano mi fa venire l’ansia”. Sarebbe più motivato, pare, a partecipare a Pechino Express con Lorenzo Branchetti. Rimaniamo in attesa che il progetto di Danilo Bertazzi venga allo scoperto. Chissà se si tratta di qualcosa per ragazzi o se abbia cambiato direzione?
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…