Ha già una grande carriera alle spalle e negli anni diventerà sicuramente una diva. Sapete chi è il marito di Margot Robbie?
C’è grande attesa per l’arrivo sul grande schermo di “Barbie”. Il film uscirà nelle sale Italiane in estate, il 20 luglio, per la precisione. Protagonista, un’attrice in grande ascesa: la splendida come Margot Robbie. Sai con chi è sposata? Una chicca curiosissima che riguarda suo marito!
32enne, Margot Robbie già da qualche anno si sta facendo notare sulla scena internazionale. L’abbiamo ammirata nei panni di Harley Quinn della DC Comics, e, nonostante la giovane età, ha già lavorato con registi di livello mondiale. Ricordiamo, tra le pellicole a cui ha preso parte, “The Wolf of Wall Street” accanto a Leonardo DiCaprio, di Martin Scorsese. E come dimenticarla nelle vesti di Sharon Tate in “C’era una volta a… Hollywood” (2019), di Quentin Tarantino?
A luglio compirà 33 anni e ha già ricevuto ben tre candidature ai premi Oscar. Come miglior attrice protagonista, per la sua interpretazione di Tonya Harding o come miglior attrice non protagonista per “Bombshell – La voce dello scandalo”. Ha vinto, tra gli altri, il Premio BAFTA nelle vesti di produttrice. Oggi è al centro dell’attenzione per il ruolo della protagonista in “Barbie”: sai chi è suo marito? C’è un retroscena curiosissimo che lo riguarda tutto da scoprire!
Chi è il marito di Margot Robbie? Una chicca su di lui
Margot Robbie è già una grandissima attrice e promette di diventare una delle più grandi dive di Hollywood. Per quanto riguarda la vita privata, dal 2016 è sposata con Tom Ackerley, anche lui impegnato nel panorama artistico nelle vesti di produttore e, un tempo, assistente alla regia.
Pare che i due si siano conosciuti proprio grazie ai reciproci lavori, incontrandosi sul set di “Suite francese”. La coppia sembra risiedere a Londra ed è al momento una delle più affiatate e affascinante del panorama artistico. A svelare una chicca curiosissima che riguarda il coniuge è stata la stessa Margot Robbie.
Non tutti sanno, infatti, che il marito ha fatto una “comparsata” in una delle saghe più celebri e amate al mondo: Harry Potter! L’attrice ha svelato, infatti, che nei primi tre film compare come uno degli studenti che fanno parte dei gruppetti di Serperverde che si vedono di sfuggita sullo sfondo!