Amatissimo conduttore e volto della Rai, Carlo Conti cela un passato amoroso turbolento e difficile. La storia d’amore ha avuto una fine tremenda
La sua voce e il suo modo di fare sono ormai iconici, in Rai. Carlo Conti ha infatti una carriera invidiabile alle spalle che, dalle Radio dei primi anni, l’ha portato sui palchi più importanti e ai successi di cui tutti conosciamo il nome, come per esempio Tale e Quale Show.
Conduttore del Festival di Sanremo per tre edizioni, Carlo Conti è diventato il volto di alcune delle trasmissioni più seguite di Rai 1. Negli anni, infatti, è stato uno dei presentatori de L’Eredità, nel periodo in cui si scambiava e si alternava alla conduzione con l’amico Fabrizio Frizzi. Dalla sua prematura scomparsa, però, Conti ha preso una decisione definitiva e ha abbandonato le trasmissioni quotidiane, per avere più tempo da dedicare alla famiglia.
Proprio nelle questioni famigliari e amorose, però, Carlo Conti è sempre stato un po’ più confusionario di come invece si mostra sul palco. La storia d’amore, infatti, è finita in modo drastico: ecco cosa è successo.
Uno dei programmi che ha concesso a Carlo Conti di entrare nelle case degli italiani è stato L’Eredità, trasmissione quotidiana molto seguita che consente al pubblico di conoscere approfonditamente il presentatore e di affezionarsi a lui.
Proprio a L’Eredità, però, Carlo Conti ha conosciuto anche Roberta Morise, che al tempo ricopriva il ruolo di professoressa e, quindi, co-conduttrice. I due si sono subito piaciuti e, nel giro di poco tempo, si sono fidanzati, non ascoltando le voci e le critiche che sottolineavano la differenza d’età.
Nel giro di poco tempo, però, come ha spiegato recentemente la Morise stessa a Chi, le cose si sono trasformate in qualcosa di diverso dall’amore. “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età” ha ammesso, ricordando quegli anni e quell’amore con nostalgia.
I due, quindi, hanno voluto chiudere la loro storia, pur continuando a lavorare insieme. Pochi anni dopo la fine di questa relazione, però, Carlo Conti ha incontrato l’amore della sua vita in Francesca Vaccaro, oggi mamma del suo Matteo. Quando Roberta Morise ha saputo del matrimonio dell’ex compagno Carlo Conti ha sofferto, poiché una delle questioni che li hanno divisi è stata proprio il futuro: sembra, infatti, che Roberta parlasse di volere dei figli, mentre Carlo Conti diceva assolutamente no sia allo sposarsi che al diventare papà. “Ma non era così, anzi…” conclude poi la Morise, raccontando la sua delusione.
Che sia stata proprio Francesca a fargli cambiare idea? Non si potrà mai sapere quello che Carlo Conti realmente provava per Roberta, ma una cosa è certa: è stata per entrambi una storia importante.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…