Marika Fruscio è una showgirl e conduttrice molto seguita su Instagram, dove nelle scorse ore si è duramente sfogata senza risparmiare nessuno.
Nota per essere uno dei volti più amati delle trasmissioni dedicate al calcio di 7 Gold e per la sua partecipazione a “Diretta Stadio”, Marika Fruscio è una showgirl e conduttrice molto seguita su Instagram.
Il suo incredibile fascino e il suo fisico avvenente hanno contribuito alla sua popolarità. Sul web, si è fatta conoscere tra gli appassionati di calcio per i video in cui prometteva di spogliarsi durante le partite. Mentre sul piccolo schermo ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a “Uomini e Donne”.
L’amore per il Napoli e la notorietà sul piccolo schermo
Classe 1979, Marika è nata ad Agrate Brianza (in provincia di Monza e Brianza) ma ha origini partenopee. La showgirl è molto fiera della sua città natale ed è una tifosa sfegatata del Napoli.
I video in cui si esibisce in sensuali spogliarelli quando la sua squadra del cuore vince l’hanno resa famosa sul web. Inoltre, in seguito a “Uomini e Donne”, ha preso parte a “Ciao Darwin” e ha realizzato alcuni calendari mostrando tutta la sua sensualità.
La showgirl ha sempre saputo come far parlare di sé. Oltre alle sue forme, ad attirare l’attenzione dei media ci hanno pensato i gossip intorno alla sua vita privata. Marika è stata protagonista di numerosi rumors, che l’hanno collegata a personalità come Stefano Bettarini e Filippo Inzaghi.
Nelle scorse ore la conduttrice ha condiviso un duro sfogo su Instagram che, in molti, hanno considerato una grandissima verità. “Non sopporto i sorrisi continui falsi e senza motivo. Non sopporto il finto perbenismo. Non sopporto il dolcevita della brava ragazza che nasconde carogne terribili”: così inizia il post della showgirl.
Una Marika sempre “vera”
Proseguendo, ha continuato nella sua lista: “Non sopporto l’ipocrisia. Non sopporto chi si mostra per quello che non è. Non sopporto la banalità”. Marika ha spiegato di odiare la falsità e i doppi giochi, facendo riferimento alle persone che arriverebbero a vendere “l’anima al diavolo per raggiungere il proprio obiettivo”.
La showgirl, da parte sua, non ha mai avuto paura di esporsi per quella che è: “Preferisco essere dannatamente me stessa. Ma vera” ha affermato in conclusione. Le sue parole sono arrivate forte e chiaro ai fan, che le hanno definite una “verità assoluta”.
Oltre allo sfogo, Marika è riuscita a colpire tutti con la sua sensualità per l’ennesima volta: nello scatto indossa una canotta rossa che lascia intravedere le sue meravigliose forme. Con il suo sguardo ipnotico, inoltre, ha incantato tutti.