La serie “Yellowstone”, nella quale vengono raccontate le avventure della famiglia Dutton, ha tenuto milioni di spettatori davanti allo schermo. Presto il prequel “1923” arriverà su Paramount+.
“Yellowstone” è stata trasmessa per la prima volta nel 2018 e quest’anno è arrivata alla sua quinta ed ultima stagione. La serie racconta le avventure della famiglia Dutton, costantemente impegnata a difendere il suo ranch nel Montana dai costruttori che vorrebbero mettere le grinfie sul terreno.
Il western ha tenuto milioni di fan incollati davanti allo schermo, tanto da portare Paramount Network a realizzare il prequel “1883”. La serie è concentrata sugli avi dei Dutton che, dopo la guerra civile, partono dal Tennessee alla volta del Montana, attraversando il continente.
“1883” è stata molto apprezzata dal pubblico. I protagonisti di “Yellowstone” – tra i quali spiccano Kevin Costner, Luke Grims e Kelly Reilly – hanno ormai lasciato il posto a Sam Elliott, Tim McGraw e Faith Hill, tra gli altri.
Questo sembra proprio essere un buon periodo per i prequel ed i sequel, tanto quanto gli spin-off. Le storie che hanno conquistato gli spettatori in passato, ritornano sotto una nuova luce nella speranza di ottenere lo stesso successo.
È quello che sta cercando di fare Paramount, come tante altre multinazionali. A quanto pare, però, un solo prequel di “Yellowstone” non è stato abbastanza. Nemmeno lo spin-off al quale sta lavorando l’azienda, “6666”.
In seguito ai risultati ottenuti da “1883”, Paramount ha deciso di portare un altro prequel, ovvero “1923”. Questa volta i protagonisti saranno Harrison Ford (che reciterà per la prima volta in una serie drammatica) ed Helen Mirren. Negli scorsi giorni è uscito il primo trailer.
Ford e Mirren interpreteranno rispettivamente Jacob e Cara Dutton. Oltre a loro, ci sarà Timothy Dalton che vestirà i panni del “potente” Donald Whitfield. Per il momento sappiamo che la serie è ambientata negli anni Venti e andrà ad inserirsi nella ricostruzione del passato della famiglia Dutton e delle varie generazioni che si sono susseguite.
In “1923” i Dutton dovranno vedersela con la crisi legata alla Grande Depressione e la fine del proibizionismo, alla quale si aggiungeranno pandemie e siccità che li metteranno ulteriormente in difficoltà.
D’altronde la famiglia è sempre stata “perseguitata” dalla violenza, come affermato dalla voce fuori campo di Isabel May (che in “1883” ha interpretato Elsa Dutton) nel teaser del film.
Il primo episodio della nuova serie verrà trasmesso il 19 dicembre e alla prima stagione farà seguito una seconda, già confermata. Inoltre, secondo le fonti Paramount sarebbe intenzionato a realizzare altri due spin-off ambientati negli anni Quaranta e Sessanta.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…