Gli esordi, agli inizi degli anni ’90 sono come modella. Del resto, con quel fisico da urlo, Samantha riscuote tantissimo successo
Un po’ scomparsa dai radar televisivi, Samantha De Grenet. Ma noi la ricordiamo sempre con grande affetto.
Per questo continuiamo a seguirla con interesse tramite i suoi profili social ufficiali. E la bella Samantha sembra gradire la compagnia di tutti i suoi tanti followers.
Di nobili origini
Nata a Roma da famiglia aristocratica franconapoletana. Le nobili origini non le impediscono di coltivare le proprie passioni. Che sono quelle della moda e dello spettacolo. Gli esordi, agli inizi degli anni ’90 sono infatti come modella. Del resto, con quel fisico da urlo, Samantha riscuote tantissimo successo.
Negli anni, poi, arrivano le conduzioni vere e proprie. Da “8 mm” a “Bazar”. Co-conduttrice della celebre trasmissione “Tappeto volante” su Telemontecarlo. Come detto, negli ultimi anni ha lavorato un po’ meno e si è dedicata maggiormente alla partecipazione ai reality show. Nel 2004 è concorrente de “La Talpa”, mentre nel 2020-2021 del “Grande Fratello Vip”.
Una vita sentimentale piuttosto intensa per Samantha. Sposata a 20 anni, divorzia. Poi rimane legata per circa due anni al celebre regista Leonardo Pieraccioni. Per lei relazioni anche con l’ex bomber Pippo Inzaghi e con il noto imprenditore Alessandro Benetton.
Si è sposata a Terni il 1º luglio 2005 con l’ingegnere Luca Barbato, dal quale si è separata un anno più tardi, dopo aver avuto da lui un figlio, Brando. Nel 2014 dichiara di essere ritornata insieme a suo marito, padre di suo figlio. Nel 2015 lo ha risposato.
Samantha De Grenet, i ringraziamenti e il numero inaspettato
Proprio essendo suoi grandi e affezionati fan spulciamo spesso il suo profilo Instagram. E ammirandone la bellezza, non possiamo non notare come, anche grazie a tanta attività fisica, la nostra Samantha riesca a mantenersi sempre in grande forma, nonostante il tempo che passa.
E, a proposito di tempo che passa, abbiamo notato che Samantha ha proprio recentemente compiuto gli anni e ha voluto condividere con i suoi tanti fan il giorno: “…in qualche modo posso dire di aver spento le candeline con tutti voi, inondata dai vostri messaggi di auguri affettuosissimi…vi ringrazio tanto, davvero, perché avete rubato del tempo alla vostra giornata per dedicarmi un pensiero…” scrive a commento di una foto in cui la vediamo spendere una candelina.
Ma, attenzione, quel numero… 52. 52 anni? Vedendola così bella, così in forma risulta difficile immaginare che la nostra Samantha possa aver compiuto 52 anni. Ancora tanti auguri!