Con il suo gesto Eros Ramazzotti ha fatto emozionare i fan. Il cantante ha dimostrato di avere una grande umiltà, oltre ad una gran cuore.
Salito alla ribalta all’inizio anni ottanta, Eros Ramazzotti si è affermato come uno dei più celebri cantanti del panorama italiano. Oggi, dopo tanti anni di successi, continua a far emozionare i fan. Non solamente con la sua musica, ma anche con i suoi gesti.
Nato nel 1963 a Roma, ha sempre avuto una forte predisposizione per la musica, fin da bambino. Ha seguito le orme del padre, Rodolfo Ramazzotti, che ha avuto un passato da musicista e cantante.
Ha mosso i primi passi nel settore partecipando al Festival di Castrocaro e ad Un disco per l’estate. Nel 1984 si è esibito per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano “Terra promessa” all’interno della sezione “Nuove proposte” aggiudicandosi la vittoria della kermesse.
Così Ramazzotti si è fatto conoscere al grande pubblico. L’anno seguente è tornato sul palco dell’Ariston: questa volta, però, nella sezione “Big” con il singolo “Una storia importante”, diventato un grandissimo successo.
A partire dagli anni novanta la sua musica si è diffusa in tutto il mondo. Il cantante ha iniziato a collaborare con artisti internazionali, come Patsy Kensit, raggiungendo una notevole popolarità. Nello stesso periodo ha conosciuto Michelle Hunziker. I due si sono incontrati per la prima volta in occasione di un suo concerto a Milano, nel 1995. L’anno seguente sono diventati genitori di Aurora – anche lei impegnata nel mondo dello spettacolo – e nel 1998 sono convolati a nozze.
La coppia ha annunciato la separazione nel 2002 e, dopo sette anni, ha divorziato ufficialmente. L’artista si è poi avvicinato alla modella Marica Pellegrinelli. Nel 2009 hanno reso pubblica la loro relazione e, dopo due anni, hanno dato alla luce Raffaella Maria. Dal 2019 i due sono separati.
Ramazzotti – che lo scorso settembre ha pubblicato il suo nuovo album “Battito infinito” – continua ad essere uno dei cantanti più amati e seguiti dal pubblico. Recentemente l’artista è diventato il protagonista di un simpatico video, condiviso da alcuni fan sui social network e diventato presto virale.
Nel filmato, Ramazzotti viene ripreso mentre scherza con la folla. Il cantante è stato fermato mentre era in macchina e stava ascoltando le sue stesse canzoni. “Hai buon gusto” gli hanno detto alcune fan ironicamente, per poi chiedergli di scendere dall’auto per scattare qualche foto.
Quando un fan gli ha detto “Eros, io vengo da Bari” il cantante si è cimentato in un’improbabile imitazione facendo ridere tutti. Il video finisce con l’artista che esce dalla macchina per salutare i fan. La sua umiltà e simpatia è stata molto apprezzata: gli utenti, sul web, si sono complimentati per la sua gentilezza nei confronti dei fan.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…