Luciana Littizzetto pubblica un video in cui fa un annuncio a tutte le donne. Anche se piccolo, la soluzione esiste.
Attrice, comica, conduttrice e scrittrice italiana, Luciana Littizzetto è una delle donne più amate della televisione. Nata a Torino nel 1964, ha alle spalle una carriera tra le più varie.
Inizialmente, la vita della Littizzetto sembra prendere una strada ben lontana da quella che oggi è la sua realtà. Dopo lo studio del pianoforte si dedica infatti all’insegnamento della musica all’interno della scuola media di Vallette, quartiere torinese.
L’interesse per il mondo dello spettacolo è però sempre li, dietro l’angolo. Così Luciana si iscrive ad una scuola di recitazione e comincia ad esibirsi in alcuni locali con i suoi primi spettacoli di cabaret.
Nuova vita
Luciana acquista sempre più padronanza del palco, lo fa suo e stringe anche un legame con il pubblico. Questo la porta a capire qual è la sua vera vocazione. Si trasferisce quindi a Milano, aiutata da un’agenzia, per dedicarsi a tempo pieno ai suoi spettacoli.
La sua vena comincia esplode tanto da raggiungere la tv italiana. Luciana appare in tantissime trasmissioni come “Cielito lindo” su Rai, “Zelig” e ancora “Mai dire Domenica”. I suoi personaggi prendono vita, Sabrina e l’assistente Lolita diventano dei veri e propri tormentoni.
Il programma che però l’ha resa celebre è il varietà di Rai Tre “Che tempo che fa”. La sua presenza all’interno del talk show inizia nel lontano 2005 e si riconferma negli anni. La simpatia di Luciana è arrivata anche al cinema. Ha infatti preso parte a moltissime pellicole. Tra le più famose ci sono “Tre uomini e una gamba”, “Tutta colpa di Giuda” e “Aspirate vedovo”.
Se è piccolo non è un problema
Piccola ma tutto pepe, Luciana Littizzetto è una donna che si è sempre fatta notare per il suo carattere forte e schietto. Attivissima sui social, il suo profilo Instagram è seguito da più di 3,5M persone. Tra lavoro e divertimento, pubblica sempre qualcosa che la mantiene in contatto con i suoi followers.
Recentemente ha fatto un appello sul web relativo ad un “problema” che la affligge. Le sue misure sono giustamente piccole e questo le crea non pochi disagi. Uno di questi è proprio la ricerca della scarpa perfetta.
Visualizza questo post su Instagram
Il video pubblicato da Luciana ha aiutato tantissime persone che, come lei, hanno difficoltà a trovare delle scarpe numero 35. Anche se il numero è piccolo, c’è rimedio. La scarpa giusta esiste, basta solo cercare un po’ di più.