Discovery+ è arrivata su Sky la scorsa estate. Ecco quali sono i costi di abbonamento della nuova piattaforma ricca di contenuti originali.
La scorsa estate la piattaforma Discovery+ è approdata su Sky. È passato poco più di un anno dal suo lancio, in sostituzione di Dplay, il servizio creato nel 2015. Col passare degli anni l’offerta si è fatta sempre più ampia con l’aggiunta di nuovi contenuti – tra documentari, serie ed eventi sportivi.
La piattaforma è arrivata su Sky con la possibilità di ottenerla gratuitamente per dodici mesi. Chiunque fosse interessato a usufruire del servizio oltre ai tempi della promozione e chi non è abbonato a Sky dovrà pagare un abbonamento per accedere ai contenuti della piattaforma.
Fortunatamente il servizio offerto da Discovery+ ha dei prezzi assolutamente accessibili. La piattaforma ha un’offerta molto interessante che non riguarda solo i suoi contenuti.
I costi di abbonamento a Discovery+ sono molto interessanti per i clienti – in particolare per quelli che si sono iscritti anche ad altri servizi di streaming e preferirebbero non arrivare a spendere troppo.
Il servizio ha due tipologie di abbonamento: quello con la pubblicità e quello senza. È possibile scegliere tra i diversi piani proposti dalla piattaforma. Il primo è il più economico: 1,99 euro al mese. Questo pacchetto comprende la pubblicità ed è sconsigliato ai tifosi interessati alla categoria Sport che non è inclusa.
L’abbonamento è soggetto a un rinnovo automatico, a meno che il cliente non decida di annullarlo. In tal caso, è fondamentale ricordarsi di farlo prima della data di scadenza altrimenti si rinnoverà nuovamente da solo.
Proseguendo c’è il pacchetto di 3,99 euro al mese. Anche questo abbonamento non comprende lo Sport. A differenza del primo, però, non ha nessuna pubblicità. L’ultimo pacchetto dell’offerta di Discovery+ è di 7,99 euro al mese.
Si tratta di quello più completo: con tale abbonamento è possibile godersi tutti i contenuti della piattaforma, senza nessuna restrizione – compreso lo Sport. Le pubblicità sono escluse.
È possibile accedere al servizio tramite diversi dispositivi. Oltre a Sky Q, ci sono Amazon Fire TV, Apple TV, Android TV e Chromecast. A questi si possono aggiungere le Smart TV Lg e Samsung.
Discovery+ è disponile anche negli store degli smartphone Apple e Android, dai quali è possibile scaricare l’applicazione. Per chi utilizza il pc, invece, possono essere utilizzati Mac, ChromeOs e Windows.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…