Valeria Marini non è riuscita a ottenere il risultato sperato. La showgirl voleva gli applausi ma ha ricevuto solamente critiche, alle quali si è aggiunto l’intervento dei vigili.
Valeria Marini è una delle soubrette più famose della televisione. Si è fatta conoscere dal pubblico all’inizio degli anni novanta partecipando ai varietà del Bagaglino in qualità di prima donna e riscuotendo un grande successo.
In pochi anni è riuscita ad affermarsi come conduttrice e attrice. Ha recitato in film come “Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo”, “Bambola”, “In questo mondo di ladri” e “Operazione vacanze”.
Sul piccolo schermo ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a trasmissioni come “Quelli che il calcio” in qualità di inviata e ai reality show “L’isola dei famosi” (al quale ha preso parte sia come concorrente che guest star), “Grande Fratello Vip” e “Temptation Island Vip”.
La nuova storia d’amore
Celebre è stata la sua relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, una storia che è stata caratterizzata da diversi alti e bassi fino alla sua conclusione. Nel 2013 si è sposata con l’imprenditore Giovanni Cottone e, solamente un anno dopo, la coppia si è separata.
Recentemente la Marini è tornata ad attirare l’attenzione della cronaca rosa: negli scorsi mesi, infatti, ha reso ufficiale la sua nuova relazione con l’imprenditore Eddy Siniscalchi.
La sua vita privata e sentimentale è sempre stata molto chiacchierata e, nel corso della sua carriera, non sono mancate alcune polemiche. Non molto tempo fa la Marini è stata molto criticata per via di un gesto “indecoroso”.
Lo show nella fondata della Barcaccia
Cosa è successo? La showgirl, mentre si trovava a Roma, è entrata nella fontana della Barcaccia in Piazza di Spagna. Si tratta di uno dei monumenti più famosi della Capitale e la Marini ha pensato che farci un “bagno” dentro sarebbe stata un’ottima mossa di marketing.
Presto è stata circondata dai fan e da alcune persone incuriosite che le hanno scatto foto e video. Peccato che lo “show” sia stato interrotto dall’arrivo dei vigili. La Marini ha ricevuto una multa di 550 per la sua trovava.
Come se non bastasse, la showgirl è stata attaccata sui social network. Ciò che ha fatto infuriare gli utenti online è stata la sua mancanza di rispetto nei confronti di un famoso monumento.
Il bagno della Marini non ha ottenuto il risultato sperato
I vigili hanno definito il suo comportamento “un’offesa alla città” e non sono stati gli unici a condannare il suo gesto. A loro, infatti, si sono aggiunti Virginia Raggi e Antonio Di Maggio, comandante generale della Polizia locale di Roma, come riportato in un articolo del Messaggero.
I fatti risalgono al 2019 e, col passare del tempo, la bufera si è affievolita. La speranza è che la showgirl abbia imparato la lezione.