Dalla battaglia legale alla battaglia social, ecco che si aggiunge un altro capitolo ma la separazione più chiacchierata dell’estate. Totti non resiste fa uno sgarbo alle sorelle Blasi.
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad alimentare il gossip. Da quando quest’estate il calciatore e la conduttrice hanno annunciato la fine del loro matrimonio si è susseguita un’infinita serie di silenzi, provocazioni, smentite e dichiarazioni bomba.
Se in un primo momento gli ex coniugi hanno mantenuto il silenzio e riserbo, le cose sono peggiorate quando meno di un mese fa il pupone ha rilasciato una clamorosa intervista in cui tratteggia un ritratto della conduttrice tutt’altro che lusinghiero.
Dal canto suo Ilary Blasi non ha mai fatto parola, né commentato la separazione e la sua scelta è stata maggiormente apprezzata rispetto alle parole al vetriolo del suo ex marito. Nonostante ciò, negli ultimi giorni Ilary si sta divertendo a pubblicare sul suo profilo Instagram stories e foto provocatorie palesemente rivolte al padre dei suoi figli.
Sembra una storia senza fine quella della separazione tra Totti e Ilary Blasi. La coppia dopo vent’anni di matrimonio si è detta addio e nell’ultimo mese vive un capitolo che alimenta continuamente il gossip. I rapporti tra Totti e ilari sono tesissimi e ciò sicuramente influirà sulla milionaria separazione giudiziale che avrà luogo nei prossimi mesi.
Francesco Totti da sempre poco social non segue più su Instagram le sorelle di Ilary Blasi, Silvia e Melory, e i rispettivi mariti (Ivan e Tiziano). Lo sgarbo social non è sfuggito agli utenti più attenti Anche se oramai i rapporti tra le famiglie si sono del tutto deteriorate. Fino a qualche tempo fa Silvia Blasi si occupava della comunicazione del pupone mentre il cognato lavorava per una società allo sportivo.
Solo qualche giorno fa Ilaria ha pubblicato uno scatto che ha destato grande ilarità, quando si è fotografata dinanzi al negozio Rolex, mostrandosi in video nel fare il gesto di un ladro, taggando poi Francesco Totti. Un chiaro riferimento a quanto dichiarato dal pupo nell’intervista in cui è accusato Hillary di aver rubato alcuni dei suoi Rolex più preziosi.
Inizialmente Totti e Ilary avevano mantenuto il silenzio nell’evidente tentativo di tutelare i figli dalla tempesta mediatica che ha investito la famiglia. A quanto pare il tempo della calma è terminato, e la riservatezza ha lasciato il posto al risentimento.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…