Dodi Battaglia ha avuto un malore nel corso di un evento e l’artista ha deciso di condividere il dispiacere che si porta dentro dalla polemica con Facchinetti.
Brutto spavento per Dodi Battaglia. Nel corso di un concerto a Piazza Maggiore a Bologna l’ex chitarrista dei Pooh ha avuto un malore che l’ha costretto ad interrompere l’esibizione. Fortunatamente non è accaduto nulla di grave ma resta lo spavento e il dubbio sulle sue condizioni di salute.
Inizialmente Radio Bruno aveva giustificato così il malore parlando di strascichi di una brutta infezione contratta dal chitarrista e cantautore dei Pooh la scorsa estate. Ricostruzione però smentita dal diretto interessato.
Dodi Battaglia, infatti, sui social ha rotto il silenzio ed ha chiarito: “Il malore che mi ha colpito ieri sera era dovuto solo in parte allo stress lavorativo del quale sono abituato ormai da cinquant’anni. Purtroppo ultimamente, oltre lo stress, si è aggiunto un dolore, un dolore profondo, a causa del quale non ho dormito per notti e tutt’ora sono incredulo. Il disagio profondo era ed è dovuto a quello che ho visto scritto su un quotidiano dopo il 25 settembre, dopo la serata dedicata al fratello Stefano. Parole che mi hanno ferito”.
I membri dei Pooh hanno subito mostrato la loro vicinanza. Ecco quanto scritto da Francesco Facchinetti: “Caro Dodi, sono felicissimo di sapere che stai meglio dopo il malore che ti ha colpito ieri sera sul palcoscenico, durante il tuo concerto in piazza Maggiore a Bologna. Ti auguro di tornare completamente in forma molto presto. Ti abbraccio forte”.
Anche Red Canzian ha fatto sentire la propria vicinanza a Battaglia: “A Dodi che ieri sera ha avuto un malore durante il concerto nella sua amata Bologna e ha dovuto interrompere l’esibizione… Augurandoti che il peggio sia già alle spalle… mi raccomando, tieni duro come sempre ma ora, prima di tutto, riguardati!”.
Tempo fa Dodi e Roby sono stati protagonisti di uno strano qui pro quo. Nel corso di una serata-evento a Roma in omaggio al compianto Stefano D’Orazio, Roby Facchinetti ha dichiarto: “Uno può essere un grande musicista, ma una me**a d’uomo”. Stando alla ricostruzione di un noto quotidiano, Facchinetti avrebbe attaccato proprio Dodi Battaglia. Ricostruzione, e conseguente onda mediatica, che ha costretto Facchinetti a smentire il tutto: “Carissimi amici, mi vedo costretto dagli eventi a chiarire un mio pensiero, che è stato vergognosamente frainteso. […] Per me un artista vale poco, anche se è artisticamente grandissimo, se manca dal punto di vista umano”.
E ancora: “Un giornalista ha scritto che con questa mia convinzione io mi riferissi a qualcuno di specifico, e in particolare a uno di noi Pooh. Io non mi permetterei mai di offendere un collega, ancora meno un amico, men che meno una persona con cui ho lavorato per decenni”.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…