Il principe Harry ha un sosia in famiglia: la somiglianza è impressionante e ha lasciato tutti sconvolti. Vediamo di chi si tratta.
Il principe Harry, duca di Sussex (nonché nipote della regina Elisabetta II e del principe Filippo) è sempre stato considerato il più “ribelle” della Royal Family. Nonostante il suo impegno militare, in particolare in Afghanistan, si è fatto conoscere per la sua vita sentimentale movimentata attirando l’attenzione dei media.
In diverse occasioni è finito al centro di polemiche. Il suo matrimonio con l’ex attrice statunitense Meghan Markle non è rimasto escluso. La coppia è convolata a nozze nel 2018 e, dopo numerosi disguidi, nel 2020 i due hanno annunciato di essere intenzionati a rinunciare agli incarichi pubblici della Royal Family.
Recentemente Harry e Meghan sono diventati i protagonisti del libro di Valentine Low intitolato “Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown”. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore sollevando subito una bufera online.
Il libro rivela alcuni retroscena della loro storia d’amore e della famiglia reale, attraverso alcune interviste a chi lavora per i diretti interessati: maggiordomi, segretari e persone che quotidianamente entrano a contatto con i membri della Royal Family.
Nelle scorse settimane è diventato virale un post condiviso su Instagram che mostra l’incredibile somiglianza tra il principe Harry e un altro membro della famiglia reale. Di chi si tratta?
Nella foto sottostante potete vedere un confronto tra una foto del duca di Sussex e una di suo padre, re Carlo III, da ragazzo. Quest’ultimo è figlio della regina Elisabetta II e di suo marito, Filippo di Edimburgo.
In passato è stato sposato con Diana Spencer, nota come Lady Diana, destinata ad essere ricordata per sempre come icona di stile e celebre per il suo impegno nel sociale. Insieme hanno avuto William ed Harry, prima di separarsi ufficialmente nel 1992.
In seguito al divorzio, nel 1996, si è legato sentimentalmente a Camilla Shand. I due sono convolati a nozze nel 2005. Carlo III è stato Duca di Cornovaglia e di Rothesay fino a qualche settimana fa. In seguito alla morte di Elisabetta II è salito al trono all’età di 73 anni.
Lo scatto condiviso su Instagram risale a molto tempo fa: la somiglianza tra il re e suo figlio è impressionante. Stesso naso, stessi occhi e stesse labbra. Oltre al viso, i due hanno anche la stessa barba. Tale padre, tale figlio.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…