Ormai in pensione, l’ex James Bond è pronto per ritirarsi nella sua nuova abitazione: una villa da vero Goldfinger.
Sono passati diversi anni dall’ultima volta in cui Pierce Brosnan ha vestito i panni dell’agente segreto più celebre di tutti i tempi: James Bond. L’attore si è fatto conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione alla serie “Mai dire sì” nel ruolo del protagonista, per poi ottenere un successo internazionale con “GoldenEye”.
Questa è stata la prima volta in cui ha interpretato l’agente 007. Brosnan ha conquistato sia gli spettatori che la critica, che ha apprezzato molto il suo personaggio descrivendolo come il James Bond più “psicologicamente completo”.
Al film “GoldenEye” hanno fatto seguito “Il domani non muore mai” e “Il mondo non basta”. Nel 2002 l’attore ha recitato per l’ultima volta nei panni dell’agente segreto nel film “La morte può attendere”.
Due anni più tardi Brosnan è diventato il protagonista del videogame “James Bond 007: Everything or Nothing”, dando la sua voce e il suo aspetto fisico al personaggio principale.
La saga di 007 lo ha reso celebre in tutto il mondo portandolo alla consacrazione. In seguito all’esperienza ha recitato in altri film di successo come “Mamma Mia” e il sequel “Mamma mia! Ci risiamo”, “L’uomo nell’ombra”, “Ma cosa fa a far tutto?” e “The November Man”.
Nel 2001 Bosnan si è sposato con la giornalista Keely Shaye Smith dopo sei anni di fidanzamento. Insieme hanno avuto due figli: Dylan (nato nel 1997) e Paris (nata nel 2001). L’attore ha alle spalle un matrimonio precedente con l’attrice Cassandra Harris.
I due hanno avuto un figlio di nome Sean, prima della scomparsa della Harris nel 1991. L’attrice è morta prematuramente, dopo 11 anni di matrimonio, a causa di un tumore alle ovaie.
Recentemente l’ex James Bond ha concluso un ottimo affare: ha acquistato una nuova e lussuosissima abitazione. La super villa si trova nella College Street di Santa Monica, in California, una zona nota per i nomi delle vie dedicati a università famose.
Bosnan e la compagna hanno pagato “solamente” 2,95 milioni di dollari. Secondo le fonti, il prezzo originario era molto più alto. La residenza si estende per circa 215 metri quadrati ed è caratterizzata da degli interni fastosi.
Tre bagni, tre camere da letto e diverse zone relax con un design raffinato e contemporaneo. Eleganti mobili di legno, ripiani in granito, elettrodomestici e utensili ultramoderni. La villa dell’ex 007 è da vero Goldfinger.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…