Niccolò Bettarini è il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Si è fatto conoscere in qualità di conduttore de “Il Collegio Off” prima di prendere tutt’altra strada. Ecco il suo incredibile cambiamento.
La conduttrice Simona Ventura e il calciatore Stefano Bettarini si sono sposati nel 1998 e nello stesso anno hanno dato alla luce il loro primogenito, Niccolò, mentre nel 2000 è nato Giacomo.
Qualche anno più tardi il loro matrimonio si è concluso a causa dei diversi tradimenti di Bettarini. La coppia si è separata, per poi divorziare ufficialmente nel 2008.
Niccolò per diverso tempo si è mantenuto lontano dai riflettori. I suoi genitori hanno sempre dato molto importanza alla privacy dei loro figli, evitando di esporli eccessivamente ai media. Per alcuni anni ha vissuto in Inghilterra, dove ha iniziato a giocatore come calciatore sulle orme del padre. Purtroppo la sua promettente carriera è stata interrotta da un brutto infortunio. Dopo aver detto addio al mondo del calcio ha deciso di tornare in Italia.
Qui si è fatto conoscere al grande pubblico debuttando come conduttore del programma “Il Collegio Off”. Grazie alla trasmissione la sua popolarità è aumentata notevolmente, con un grande seguito sui social network.
Nonostante il successo Niccolò si è lanciato in un’altra attività, stravolgendo nuovamente la sua vita. Da sempre appassionato di sport e palestra, si è affermato come personal trainer certificato.
Per il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini la cura del corpo è sempre stata fondamentale. Così è riuscito a trovare la sua dimensione nello sport, allontanandosi nuovamente dai riflettori in seguito all’esperienza de “Il Collegio Off”.
Oggi Niccolò è un personal trainer dal fisico mozzafiato. È decisamente cambiato rispetto al passato e, dando un’occhiata al suo profilo Instagram, è possibile notare i frutti del duro allenamento al quale si sottopone costantemente.
Sul social network ha oltre 150 mila followers, con i quali interagisce spesso mostrando i suoi allenamenti ed il suo lavoro. Per quanto riguarda la sua vita privata, continua ad essere molto riservato, senza mai sbilanciarsi.
Nella foto che vi proponiamo il personal trainer ha deciso di sfoggiare il suo fisico scolpito in uno scatto in cui possiamo vederlo senza maglietta. I suoi muscoli non passano certamente inosservati.
Anche i followers hanno riconosciuto i progressi fatti da Niccolò che, in questi anni, è cambiato in modo impressionante. Sicuramente ora è meglio non farlo arrabbiare.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…