Ennesimi problemi per Instagram. Gli utenti della famosissima piattaforma social non ci stanno a questa nuova problematica. Ecco di quale “danno” si sta parlando in queste ultime ore.
Il mondo del web è composto da tantissime realtà e utenti di tutti i tipi. Quest’ultimi, sono tantissimi all’interno della piattaforma di Instagram. Parliamo di uno dei social media più amati e apprezzati dalla rete ma che, per l’ennesima volta, è stato criticato: scopriamo di cosa si tratta.
Instagram e le tante polemiche legate al social in questione che partono da lontano. Soprattutto dopo che l’app annunciò che la piattaforma avrebbe puntato maggiormente sui video, con gli utenti che non hanno particolarmente apprezzato tale decisione.
A partire dalla fotografa Tati Bruening, che fu pure protagonista di un post divenuto virale: “Make Instagram, Instagram again”. Tale contenuto, capace di superare ampiamente il milione di like, è stato ricondiviso anche da Kim kardashian e Kylie Jenner.
Queste due sono popolarissime, quindi possono spostare davvero tantissimo l’opinione pubblica. Dopo questo post, la società è crollata del 3% in borsa. E’ ovvio che Meta stia facendo di tutto per mettere nel sacco Tik Tok, ma in questo modo crea non poco dibattito fra creator e utenti.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…