Wanda Nara la conosciamo molto bene, e vale anche per gli appassionati di calcio essendo legatissima all’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi. Ma così probabilmente non l’avete mai vista.
Wanda Nara, nata a Boulogne Sur Mer in Argentina il 9 dicembre 1986, è nota come attrice e showgirl. Ma anche come procuratrice sportiva. Ha avuto una carriera molto lunga iniziata proprio in televisione in Argentina: conosciamola meglio.
Wanda Nara, dal debutto TV in Argentina al successo in Italia: la biografia
Wanda Nara oggi la conosciamo molto bene, ma non è sempre stato così. La sua carriera ha spiccato il volo in Argentina tra il 2005 e il 2006, quando la troviamo sui palchi del suo paese natale. Nel 2006 ha preso parte al programma televisivo King Corona. Ha però presto abbandonato il suo ruolo a causa di presunti abusi. Nel 2007 ha partecipato al talent show Patinando por un sueno, nel 2009 a El musical de tus suenos e nel 2011 Bailando por un sueno.
Nel 2011 si trasferisce in Italia. Nel 2017 ha pubblicato il libro Campione in campo e nella vita. nel 2018 ha sostituito Melissa Sarra come co-presentatrice di Tiki Taka. Nel 2020 è stata opinionista del Grande Fratello VIP.
Nel 2022 è entrata a far parte della giuria del nuovo programma argentino ¿Quién es la máscara?. Per quanto riguarda la sua vita privata, si è sposata nel 2008 con Maxi Lopez; da quest’ultimo ha avuto tre figli: Valentino, Constantino e Benedicto.
I due hanno divorziato nel 2013. Nel 2014, la showgirl si è sposata con Mauro Icardi, attualmente calciatore del Psg. Dell’ex capitano dell’Inter è diventata pure procuratrice sportiva, e ha avuto due figlie: Francesca e Isabella.
Wanda Nara, stavolta si vede tutto: il post che infiamma Instagram
Wanda Nara, una protagonista dello spettacolo e della televisione italiana, e non solo, che di certo è molto conosciuta da molte persone. Anche dagli appassionati di calcio, essendo la moglie di un attaccante del calibro di Mauro Icardi.
Ed è pure una splendida donna. Bionda, dal fisico impressionante e dalle curve capaci di lasciare a bocca aperta. Lo ha dimostrato anche di recente sul proprio profilo Instagram. La possiamo notare a casa sua in quel di Milano, sul letto, con indosso un intimo trasparente.
Si nota il suo decollete, pure troppo – nonostante abbia provato a tapparlo, per così dire. E, ovviamente, lo scatto in questione non è passato inosservato ma anzi, ha infiammato Instagram: e francamente, era ampiamente prevedibile.