Baby K estate a luci rosse. In vacanza può succedere di tutto, ma qui si esagera. Il richiamo della natura fa cedere il reggiseno che mostra qualcosa in più.
Classe ’83, Baby K è il nome d’arte scelto da Claudia Judith Nahum. La cantante italiana è in realtà nata a Singapore. Rimane in Indonesia, precisamente a Giacarta, per i primi anni di vita per poi spostarsi a Londra, luogo in cui rimarrà fino al 2000. A 17 anni infatti si trasferisce a Roma.
Fin dal periodo londinese, Baby K comincia ad approcciarsi al mondo della musica. Dopo aver frequentato la Harrow School of Young Musicians, si esibisce nei suoi primi live. Ma è il 2008 l’anno del debutto. Con il suo EP “S.O.S”, Baby K comincia a farsi conoscere al pubblico.
In piena crescita, la carriera della cantante sembra aver spiccato il volo. Nel 2011 apre i concerti di Marracashe e Gué Pequeno fino ad arrivare ad un palco tutto suo. Sono tantissime le collaborazioni che realizza insieme ad altri colleghi artisti. Max Pezzali, Tiziano Ferro e ancora Giusy Ferreri, sono solo alcuni nomi con cui incide dei veri e propri tormentoni.
È arrivato l’amore per Baby K
Edoardo Dionea Cicconi è l’artista romano che ha rubato il cuore della cantante. I due fanno coppia da circa un anno e sembrano essere più innamorati che mai. La stessa si mostra molto coinvolta nella relazione.
Baby K aveva dichiarato di voler un uomo tranquillo, sicuro di sé e dotato di un umorismo intelligente, e sembra davvero che lo abbia trova. “Tutto è più bello adesso” scrive la cantante sui social.
Ritorno alla natura
Baby K è ormai un’artista affermata. Seguitissima nei suoi concerti è anche seguitissima sui social. Il suo profilo Instagram vanta infatti più di 700mila followers. I fan della cantante si divertono a seguirla quotidianamente nei suoi successi.
Tra avventure e momenti di relax, Baby K posta tantissimo di sé. Bella e giovane, non mancano le foto in costume. Ora che è estate, il suo profilo ha assunto un’aria più “nude”.
Su un’isola felice, la cantante pubblica un carosello di foto relativo alle sue vacanze. Sguardo sexy e posa ancora più sexy, sono questi gli ingredienti che Baby K usa per i suoi scatti. In uno in particolare il costume le ha giocato un brutto (o bello) scherzo.
Le spalline del reggiseno cedono e le curve della cantante escono. I fan hanno comunque apprezzato lo scatto che la rende ancora più selvaggia e naturale alle rive di un’acqua cristallina.