Emma Muscat è un personaggio in ascesa nel panorama musicale. Grandi doti di cantante e grande fascino. Una bellezza che oscura anche la natura.
Una ragazza dai molteplici talenti, che ha dedicato tanti anni allo studio della musica, la sua passione. Di certo non è una che si è improvvisata. E dopo lo studio serio è naturale e giusto che arrivi anche il successo.
Emma Muscat nasce a Malta in una famiglia agiata che le consente di dedicarsi alla sua passione: la musica. Conosce e usa diversi strumenti, ma è una virtuosa del pianoforte. Comincia anche a pubblicare qualche disco quando arriva a partecipare al talent dei talent, Amici di Maria De Filippi. Arriverà al serale, ma purtroppo verrà eliminata in semifinale. Ciò nonostante riesce ad entrare nel grande giro della musica che conta e ad ottenere un contratto con una major che conta: la Warner Music Italy.
Il successo avuto sinora le ha permesso di rappresentare orgogliosamente il suo paese all’Eurovision Song Contest. Siamo certo che molti, grazie alla sua innegabile bellezza, saranno innamorati persi di questa talentuosa artista maltese. Ma purtroppo per loro, pare che il suo cuore sia impegnato. Il fidanzato si chiama Kurt Galea, originario anche lui della bella isola del Mediterraneo. Non è una persona che appartiene al mondo dell’entertainment, ma per loro non è un problema. La storia procede nella felicità di entrambi.
La sua crescita professionale ed artistica è ben documentata grazie ai profili social dell’artista, dove pubblica i video delle sue canzoni e notizie circa i suoi tour e le sue prossime uscite musicali. Il suo profilo Instagram, al momento, sta velocemente correndo verso il traguardo del milione di followers.
Ma Emma Muscat non si limita alla musica. Molti sono i campi dell’arte da cui è interessata. E’ stata più volte ritratta per campagne pubblicitarie importanti in qualità di testimonial. I brand che ha rappresentato con il suo volto sono tra i più noti ed ambiti sia nel beauty che nell’abbigliamento: Elvive, KIKO, Pupa, L’Oréal, OVS, Tezenis, Iceberg. Per alcuni di questi ha anche firmato delle collezioni.
Impegnatissima dunque la nostra Emma, ma tra una tappa e l’altra del suo tour riesce a regalarsi qualche giorno di riposo, prontamente documentato ed inserito nel suo profilo Instagram. In uno di questi è ritratta in uno splendido costume leopardato che mette in risalto tutta la sua bellezza. I fan non riescono a dir altro se non quanto appare bella. Riuscirà Emma Muscat ad offuscare anche la natura con il sole dei suoi occhi?
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…