Da trent’anni sulla breccia, con la fortuna di aver lavorato con i più grandi. Chi può vantare un curriculum come il suo? Ma anche Antonella ha i suoi vizi…
Mike Bongiorno l’adorava e Raimondo Vianello la prendeva in giro. Compagna e vittima di entrambi. Ma forse nessuno dei due era a conoscenza della dipendenza della popolare showgirl.
Antonella Elia è uno dei volti più noti della televisione italiana. Nasce a Torino l’1 novembre 1963 è stata cresciuta dai nonni, purtroppo la sua mamma e il suo papà sono morti quando lei non aveva ancora compiuto 18 anni. Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico della sua città, . Decide di trasferirsi a Roma per dare inizio alla sua carriera artistica.
Il suo periodo di massimo successo e popolarità coincide con gli anni Novanta, quando affianca i più grandi presentatori della televisione italiana. Partecipa a trasmissioni come La corrida, Non è la Rai, Pressing e La ruota della fortuna, in cui affianca personaggi del calibro di Corrado, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Più tardi, nel decennio successivo, da’ una rinfrescata alla sua popolarità partecipando come concorrente a diversi reality, praticamente a tutti quelli più importanti: L’isola dei famosi, Pechino Express, Grande Fratello VIP e Temptation Island.
La sua vita sentimentale non si può dire sia stata particolarmente lineare. Tra le relazioni che le si riconoscono ci sono quella con Fabiano Petricone e Pietro delle Piane.
Avrebbe desiderato molto avere dei figli, ma purtroppo non è arrivato mai il momento o l’uomo giusto con cui mettere su famiglia. Il ruolo della figlia o perlomeno della discente l’ha ricoperto lei, che ha potuto imparare molto dai suoi “padri” televisivi.
Antonella è ancora molto popolare e seguita dal suo pubblico. I suoi profili social sono popolati da followers che si informano circa le sue attività e che hanno piacere a guardare le sue foto. Non sarà popolare come Kim Kardashian ma il suo profilo Instagram porta a casa quasi 350 mila followers.
In uno dei suoi scatti ha reso noto a tutti di avere una dipendenza. Una di quelle innocue però e che piace molto anche ai suoi fans. Si tratta della dipendenza dal colore rosa. Infatti Antonella di è fatta ritrarre indossando un bellissimo bikini di color rosa shocking che ha suscitato le reazioni entusiastiche dei suoi ammiratori. Fossero tutte così le dipendenze…
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…