Protagonista dello spettacolo italiano e delle copertine dei rotocalchi, Lorella ha un seguito di ammiratori che letteralmente la adorano. Ma qui si esagera.
Gli orizzonti di questa affascinante showgirl si sono ampliati, da semplice ballerina è diventata una vera protagonista dello star system italiano. Anzi per dirla con le parole che ha scritto come presentazione del suo profilo Instagram: “Nasco ballerina, hanno il coraggio di farmi condurre in TV, moglie dispotica, mamma orgogliosa (ovviamente)”.
Il sogno di mamma
Nata in Campania, a Torre Annunziata, Lorella ha ereditato il sogno di sua madre. La mamma infatti, da ragazza, sognava di diventare ballerina. Così non è stato, ma ha trasferito il suo desiderio alla figlia. E per essere sicura di metterla sulla strada giusta, le ha imposto il nome di una delle più famose e brave showgirl italiane: Lorella, come Lorella Cuccarini. Frequenta numerose scuole di danza Lorella da piccola, tutte in Campania, ma si rende conto che non riuscirà a sfondare fin tanto che resterà a casa. Ed è così che al compimento della maggiore età, a diciotto anni, si trasferisce a Roma.
La televisione
Non è difficile per lei entrare nel mondo della televisione. Comincia con il ruolo per cui ha studiato tanti anni: ballerina. Fa parte del corpo di ballo di Colorado e di molte altre trasmissioni di successo come Per tutta la vita, Attenti a quei due, L’anno che verrà, Si può fare, Tale e quale show.
Prende parte come concorrente al famosissimo talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. Conclusa la sua esperienza in gara, Lorella viene chiamata a tornare questa volta in veste di conduttrice del day-time. Seguiranno molte altre conduzioni, come quella su Italia 1 di Venus club, da lei stessa ideato con ospiti fisse Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Recentissima è la sua conduzione, in coppia con Clementino, di un’altra trasmissione estremamente seguita: Made in Sud.
Mamma orgogliosa
In passato Lorella ha avuto una relazione con il coreografo Bruno Centola e si è parlato anche di un flirt con Stefano De Martino. Ma oggi ha trovato l’amore con il figlio di Lucio Presta, marito di Paola Perego e manager di molti personaggi dello spettacolo italiano. La coppia ha avuto una bambina, Althea.
La popolarità di Lorella è molto cresciuta grazie anche al profilo Instagram che la showgirl tiene costantemente aggiornato. In uno degli ultimi post è ritratta piena di energia in costume da bagno in cui sembra camminare sulle acque. D’accordo che è una donna di divina bellezza, ma non è il caso di esagerare.