Miriam Leone, bellissima e popolarissima in tutta Italia. L’attrice che ormai da tempo è famosa e apprezzata da tantissime persone per il suo lavoro ha preso una scelta. E nessuno se l’aspettava, di cosa si tratta.
Bella, brava, piena di talento e dalla personalità impossibile da non apprezzare. parliamo di Miriam Leone. L’attrice nata a Catania il 14 aprile 1985, che prima di essere attrice era una modella ed aveva vinto Miss Italia.
Attrice e conduttrice
Ha anche provato l’emozione e la novità di fare la conduttrice televisiva nel corso della sua carriera. Il ruolo per cui è più famosa in assoluto, però, è proprio quello di attrice. E soprattutto, quello con cui negli anni è riuscita a mettersi in mostra sprigionando i migliori lati di sé e del suo incredibile talento.
Si è rapidamente affermata nella sua carriera ottenendo diversi straordinari riconoscimenti, tra cui due Nastri d’argento, un Ciak d’Oro e una notevole candidatura al David di Donatello come migliore attrice protagonista.
Per quanto riguarda la sua vita privata, possiamo dire senza il minimo dubbio che sia a tutti gli effetti una donna felice. Il 18 settembre 2021, con una cerimonia privata, ha sposato Paolo Carullo. Un musicista e manager di Caltagirone.
In passato era stata insieme ad altre persone. Precedentemente, infatti, l’attrice è stata legata sentimentalmente al designer di alberghi di lusso Emanuele Garosci e al musicista dei Subsonica Boosta.
Insomma, fra vita privata e professionale, possiamo dire che la bella Miriam ne ha fatta di strada. E, alla fine, ha fatto la sua scelta come possiamo vedere su Instagram.
Miriam Leone, la scelta è a prova di musica: eccola con Max Pezzali
Miriam Leone, un volto noto e apprezzatissimo della televisione italiana. Lei che, come molti altri vip e non solo, meno di due settimane fa era a godersi lo spettacolare concerto di Max Pezzali allo stadio San Siro di Milano.
Un qualcosa che ha voluto ricordare anche con l’ausilio dei social media, dove l’attrice è molto seguita. Sul proprio profilo Instagram si è immortalata con il cantante in un primo piano che è stato davvero unico: “Super Max Pezzali a San Siro…grazie per la cantata epocale!!!”.
Epocale, così ha definito la performance dello storico artista. Come molti anni fa, anche oggi Miriam Leone sceglie il cantante. Che non è mai e non sarà mai un ascolto banale. Ma, al massimo, possiamo ribadirlo: è decisamente unico e…epocale.