Una delle influencer più seguite, un’icona per una generazione e anche un genio del marketing. Tante ragazze vorrebbero essere come lei.
La ventiseienne Giulia ha saputo imporsi nel panorama delle influencer nostrane, certo non è Chiara Ferragni, ma il suo lavoro, il suo brand, sé stessa raccoglie moltissimi consensi. Il suo profilo Instagram conta oltre cinque milioni di followers e, dato che non è possibile che tutte queste persone siano prive di senno, vuol dire che la ragazza ha qualcosa che attrae il pubblico.
Da Uomini e donne in poi
Giulia De Lellis da Zagarolo ha cominciato a far parlare di sé come corteggiatrice di Uomini e Donne. Grazie alla visibilità così guadagnata, Giulia è riuscita in breve tempo a diventare un volto familiare e gradito al grande pubblico. L’amore conquistato grazie al dating show non è durato a lungo. La relazione con Andrea Damante non è andata oltre i due anni. A dire della De Lellis, Damante l’avrebbe tradita più volte. Le scappatelle, accuratamente raccolte, sono poi divenute un libro, tra l’altro campione di incassi, dal titolo più che esplicito Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! edito da Mondadori. Ripresasi dalla cocente delusione amorosa, Giulia ha avuto altre relazioni con personaggi di tutto rispetto. Si conoscono storie con il cantante Irama e successivamente con Andrea Iannone, pilota di moto GP ed ex di Belen Rodriguez.
L’amore ritrovato
Ma sembra finalmente arrivato anche per l’affascinante Giulia il vero amore. Il fortunato prescelto è Carlo Gussalli Beretta. Il nome ricorda qualcosa? Dovrebbe. Carlo è il figlio del vicedirettore di Beretta, Pietro Gussalli Beretta. Beretta è la ben nota fabbrica di armi da fuoco con un enorme fatturato. Dopo la laurea in Economia Aziendale e Manageriale all’Università Bocconi di Milano, Carlo ha cominciato a lavorare alla Bombardier Transportation di Berlino, nel settore delle risorse umane. Sembrerebbe che, almeno per il momento, non abbia intenzione di entrare a far parte dell’azienda di famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Ora che anche il settore sentimentale pare sistemato, la bella Giulia può godersi la posizione raggiunta. Tra contatti di sponsorizzazione, ospitate e ruoli da testimoniale per varie aziende, la De Lellis, secondo il sito Hopper HQ si trova al 114° posto della Instagram Rich List 2020 con un costo per post pari a circa 11.600 € per un guadagno di circa 820mila euro. Sono passati i tempi in cui si barcamenava in veste di commessa e parrucchiera e forse per questo ha voluto fare un breve video riassuntivo della sua esperienza di influencer. Prontamente postato ha suscitato reazioni contrastanti.