Il tiktoker di cui vi parleremo è riuscito a diventare virale sui social network, guadagnando un sacco di soldi, con una semplice domanda.
Eduardo Biasi, conosciuto come Eddy Beef, è un influencer con oltre 400 mila followers su TikTok. I suoi video sono diventati virali in poco tempo ed il suo successo si lega ad una semplice domanda.
Nato a Milano nel 1999, Biasi ha iniziato facendo video su Twitch, una piattaforma dedicata alle dirette. L’influencer ha poi pensato di approdare su TikTok, con l’obiettivo di ampliare il suo seguito.
“Volevo alzare un po’ l’asticella dei contenuti che pubblicavo puntando sulla qualità” ha spiegato in un’intervista per Milano Today. Per Biasi – che si è appena laureato alla Cattolica – non è stato semplice riuscire a conciliare lo studio alla sua passione, ma il suo impegno e la sua determinazione hanno dato i loro frutti.
Prima di spopolare sui social network, Eddy Beef ha fatto diversi lavori, tra i cui il fattorino. “Mi è servito anche questo: quando guadagni 5 euro l’ora capisci il valore dei soldi” ha raccontato nell’intervista.
Ora la sua fonte di guadagno è TikTok che gli consente di prendere “abbastanza per voler continuare”. Gli alti e bassi, certamente, non mancano. Ma questo è il lavoro che Biasi è intenzionato a portare avanti.
I video che lo hanno portato al successo derivano da un format americano. Raccontando di come tutto sia iniziato, Biasi ha rivelato di aver ricevuto il suggerimento da un fan. L’idea è semplice: si tratta di fermare i proprietari di auto di lusso e domandare loro “Cosa fai nella vita per avere questa macchina?”.
Eddy Beef ha cominciato nella rinomata via Montenapoleone, nota per essere la terza via più cara d’Europa. Così ha fermato il suo primo Porsche Cayenne, con un proprietario che gli ha spiegato di aver ereditato una certa fortuna.
I suoi video hanno avuto subito un riscontro positivo. L’influencer è riuscito a portare un contenuto diverso dal solito e ad incuriosire i fans: “Alla fine, tutti nella vita ci siamo chiesti ‘Chissà quello come fa a permettersi la Ferrari'”.
Ma la vera domanda che si pone Biasi “è se con tutto quel denaro le persone siano poi effettivamente felici”. E le risposte non sono mai scontate. Proseguendo, il tiktoker ha spiegato di essere intenzionato a portare contenuti nuovi e rinnovarsi sempre.
“Ora sto puntando sulle barche, le case di lusso” ha dichiarato, aggiungendo di voler dare vita ad una social media marketing agency impegnata nella realizzazione di campagne pubblicitarie social per le aziende.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…