Alessia Marcuzzi fa preoccupare i fan. Bisogna fare attenzione ad alcune pratiche, altrimenti c’è il rischio di farsi male.
Alessia Marcuzzi non ha bisogno di molte presentazioni, la sua fama la precede. Showgirl della televisione italiana, Alessia ha una carriera alle spalle che fa invidia a molti. Bella, talentuosa e simpaticissima, con gli anni è riuscita a farsi amare dal pubblico.
Il 1991 è l’anno di esordio di Alessia Maruzzi. Una giovane ragazza con la stoffa giusta e la voglia di farsi conoscere approda nel mondo dello spettacolo a bordo dello show “Attenti al dettaglio”. Successivamente la vediamo nei panni di valletta nel programma sportivo “Qui si gioca”.
Ben presto la Maruzzi acquisisce notorietà. È la volta della televisione. La telecamera la reclama e così Alessia prende parte ad alcune pellicole come “Chicken park”, “Tra noi due è tutto finito” e “Il mio West”. Anche il piccolo schermo la vede protagonista di diverse serie tv. “Carabinieri” la vuole come protagonista per ben tre stagioni, mentre dalla seconda stagione di “Il giudice Mastrangelo”, Alessia entra nel cast della fiction.
Una vita piena quella dell’attrice romana che non si accontenta. Il ruolo da conduttrice non poteva mancare nel suo curriculum. Dal lontano 1992 in cui co-conduce il varietà “Novantatré”, ne è passata di acqua sotto i ponti. Alessia ha condotto infatti numerosi programmi. Prima il “Festivalbar” poi “Striscia la notizia” e ancora “Le Iene” e il “Grande Fratello”.
Insomma, la televisione italiana conosce bene Alessia Marcuzzi che con gli anni si è fatta un nome. Attualmente Alessia è impegnata in un nuovo progetto. La Rai la rivuole in casa e così annuncia il suo ritorno con un programma chiamato “Boomerissima”.
Alessia attenta!
Alessia Marcuzzi fa preoccupare i fan con le sue strane pratiche. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’attrice italiana mostra ai fan una posizione molto particolare e poi… quando si alza, si alza.
Anche con i suoi 49 anni, Alessia Marcuzzi sfoggia un fisico invidiabile. Il suo segreto per mantenersi bella e tonica sembra essere proprio l’allenamento che tanto ama fare in casa. Lo scatto che la ritrae a gambe in aria e testa in giù mostra quanto si dedica a tale attività.
Una posizione che sembra essere scomoda ma efficace per Alessia. A rendere la foto divertente è anche la caption “1,2,3 Alza” che riprende la hit della cantante Elodie, perfettamente in linea con la postura realizzata dalla Marcuzzi.