Attrice ed ex modella vincitrice di Miss Italia negli anni novanta, Martina Colombari continua ad essere una donna meravigliosa. I suoi ultimi scatti hanno stregato il web.
L’attrice e conduttrice Martina Colombari è salita alla ribalta nel mondo dello spettacolo come modella. Nel 1991 è diventata la nuova Miss Italia a soli 16 anni, per poi entrare nella Riccardo Gay Model Management, agenzia internazionale di modelle.
In poco tempo si è affermata come una delle top models più richieste a livello internazionale. Ha lavorato con i nomi più influenti del settore: Gianni Versace, Giorgio Armani, Roberto Cavalli e Blumarine sono solo alcuni.
Ha poi debuttato in televisione, partecipando ad importanti eventi di moda come “Donna sotto le stelle”. Ha posato per riviste quali Vanity Fair, Style e Grazia, diventando un punto di riferimento nel mondo della moda.
Nel frattempo, la sua presenza nelle trasmissioni televisive si è fatta sempre più frequente. Presto ha cominciato a lavorare come co-conduttrice in diverse trasmissioni, da “Un disco per l’estate a “Galagol”.
La consacrazione come attrice e volto televisivo
Negli anni novanta Martina Colombari ha debuttato sul grande schermo come attrice nel film “Abbronzatissimi”. A questo hanno fatto seguito “Paparazzi”, “Quello che le ragazze non dicono” e “She”.
Successivamente è entrata a far parte del cast della serie “Carabinieri”, debuttando in televisione nel ruolo di Gioia Capello. L’attrice ha recitato in numerose serie di successo (“Un medico in famiglia”, “I Cesaroni”, “Così fan tutte” e tante altre) guadagnandosi una grande popolarità tra gli spettatori.
Col passare degli anni, si è buttata anche nei quiz e talent show. L’attrice ha partecipato a “Baila!” ed ai “Soliti Ignoti” in qualità di concorrente. Inoltre nel 2019 è tornata a Miss Italia, questa volta in qualità di giurata.
Sposata con l’ex difensore del Milano Alessandro Costacurta dal 2004, nello stesso anno è diventata mamma di Achille. Insieme formano una delle coppie del mondo dello spettacolo più seguite.
Immersa nell’acqua
Nonostante i numerosi impegni lavorativi, negli scorsi giorni Martina si è concessa una vacanza all’insegna del mare e del sole. L’attrice, seguitissima sui social network, sta condividendo le sue splendide giornate con i fan.
Negli scatti pubblicati su Instagram Martina è immersa nell’acqua, la sua “seconda pelle” – come affermato da lei stessa. Il post è stato sommerso dai commenti dei followers, rimasti stregati dal suo fascino: “Creatura meravigliosa”, “Venere che esce dall’acqua” sono solo alcuni dei complimenti ricevuti.
L’attrice, nelle fotografie, sembra realmente una Venere contemporanea: baciata dal sole, immersa nel mare e soprattutto incantevole.