La cantante non ha assolutamente paura di mostrare le sue forme da sogno e, con questo “vedo e non vedo”, ha lasciato tutti senza parole.
Cantante e volto della televisione, Elettra Lamborghini si è sempre contraddistinta per via della sua sensualità. L’artista appare sempre a suo agio col proprio corpo e non ha certamente paura di mostrare le sue forme. E con gli ultimi scatti condivisi sui social, ha lasciato tutti senza parole.
La sua famiglia non è nuova alle attenzioni dei media. Il nonno di Elettra, infatti, è l’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre azienda. I suoi genitori sono Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, il quale ha deciso di seguire le orme del padre nel mondo dell’imprenditoria. Suo fratello, Ferruccio (chiamato così in omaggio al nonno) è un affermato pilota motociclistico, nonché vice-presidente e CEO dell’azienda di famiglia.
Il successo grazie ai reality show e l’esordio come cantante
Elettra, da parte sua, si è avvicinata al mondo dello spettacolo esibendosi in diversi locali in Lombardia. Nel 2015 ha debuttato in televisione, in veste di ospite nello show Chiambretti Night. A partire dal 2016 ha partecipato ad alcuni dei più seguiti reality show, guadagnando molta popolarità tra il pubblico sia in Italia che all’estero.
Il primo è stato Super Shore, che le ha permesso di farsi conoscere in Spagna e America Latina. Nello stesso anno ha preso parte al docu-reality Riccanza. L’anno successivo, invece, è entrata nel Gran Germano VIP ed ha partecipato al Geordie Shore in Inghilterra.
Il 2017 è stato anche l’anno del suo debutto come cantante: ha collaborato con i rapper Gué e Sfera Ebbasta nel brano “Lamborghini RMX”. Nel 2018 ha pubblicato il suo singolo d’esordio intitolato “Pem Pem”, diventato un tormentone. Dopo aver partecipato ad Acapulco Shore, è stata selezionata come presentatrice di Ex on the Beach Italia.
Oltre alla carriera, nello stesso anno Elettra ha reso ufficiale il fidanzamento con il disc jockey Afrojack. I due si sono sposati nel 2020 a Villa del Balbiano, sul Lago di Como.
Il selfie che ha “catturato” i fan
La cantante – diventata la prima italiana ad avere una statua di cera in esposizione presso il celebre museo Madame Tussauds – è riuscita a conquistare il pubblico con la sua spontaneità e sincerità, insieme al suo fascino.
I fan la seguono molto anche sui social, dove Elettra è solita pubblicare numerosi selfie e fotografie. Tra questi, uno scatto condiviso negli scorsi giorni è diventato subito virale su Instagram.
Nella foto, la cantante è estremamente sensuale: indossa un top “vedo non vedo” a rete, che esalta le sue forme e che ha totalmente “catturato” i followers.