Per Tommaso Zorzi è molto importante prendersi cura di sé. Ma, questa volta, è diventato davvero irriconoscibile. Ma per i suoi fan è sempre bellissimo.
Conduttore ed opinionista televisivo, Tommaso Zorzi è nato nel 1995 a Milano. Il 2016 è stato il suo anno di svolta: ha lanciato l’applicazione FashTime, dedicata alla moda, e la linea di accessori AristoPop.
Inoltre, ha raggiunto la fama debuttando in televisione nel docu-reality “Riccanza”. Ha poi partecipato come concorrente al talent show “Dance Dance Dance” e al reality “Pechino Express”.
Successo in televisione e vita privata
Il suo esordio come conduttore risale al 2020, con il pre-show de “La pupa e il secchione e viceversa”, la webserie “Adoro!”. Nello stesso anno, ha debuttato anche come autore con il suo primo romanzo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”.
Con la successiva partecipazione al Grande Fratello VIP, la sua notorietà è aumentata. Lo scorso anno è diventato opinionista del reality show “L’isola dei famosi” e conduttore del webshow “Il Punto Z”. Nell’ultimo periodo è stato impegnato nella presentazione di nuovo programma, “Questa è casa mia”, facendo ritorno su Real Time dopo l’esperienza con “Drag Race Italia”.
Grazie al lavoro, ha avuto occasione di fare amicizia con altri volti noti. La sua migliore amica è Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Mentre nel corso della sua avventura al Grande Fratello VIP si è avvicinato a Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini ed Alba Parietti, con il quale ha costruito un ottimo rapporto.
Ed ha anche trovato l’amore dietro le quinte di Amici: Tommaso Stanzani, l’attuale fidanzato di Zorzi, è un ballerino, ex allievo della scuola di Maria De Filippi.
Il selfie che ha lasciato i followers a bocca aperta
Tommaso Zorzi dà molta importanza al proprio benessere, ritagliandosi dei momenti per prendersi cura di sé e del proprio aspetto. Ma recentemente, un trattamento per il viso lo ha reso irriconoscibile. Il conduttore ha condiviso un selfie con i followers, diventato presto virale.
Nello scatto possiamo vedere Zorzi in un momento di relax, nella vasca da bagno. Sul viso, ha una maschera di bellezza, che lo rende difficilmente riconoscibile.
I fan gli hanno mostrato il loro amore come sempre. “È bello anche così” ha commentato più di un utente, mentre secondo altri non avrebbe nemmeno bisogno del trattamento.