Eleonora Incardona, famosissima e molto conosciuta soprattutto dagli appassionati di calcio. Ecco il risveglio che tutta Italia stava aspettando da tempo.
Eleonora Incardona, molto conosciuta fra gli appassionati di calcio. Ma anche dai telespettatori in generale. Nata nel 1991 a Chiaramonte Gulfi in provincia di Ragusa, è divenuta popolare per essere la cognata di Diletta Leotta.
E’ infatti la fidanzata di Mirko Manola, fratellastro della famosa conduttrice sportiva (condividono la stessa madre). Tra i due c’è non poca differenza di età, il che però a quanto pare non sembra essere un problema dato che la coppia appare molto affiatata.
Ma sarebbe a dir poco superficiale parlare di Eleonora soltanto in questi termini, come se il suo successo derivasse dalle sue parentele. Ed infatti, la relazione con Manola non può spiegare da sola la sua scalata all’interno del mondo dei vip.
Ancora prima, infatti, Eleonora Incardona ha partecipato a Miss Italia e provato ad entrare anche a “Veline”. Per quanto riguarda il suo ruolo di influencer, è seguita da ben 219.000 follower.
La maggior parte dei post che pubblica, sono dedicati alla sua più grande passione, ovvero il golf – è anche una grande appassionata di calcio e super tifosa della Juventus. Tuttavia, ci sono anche molti scatti che la ritraggono in compagnia delle amiche e del fidanzato.
La bella siciliana, oltre ad essere una grande appassionata di sport ed influencer, è pure modella. E non a caso, dopotutto. Basta vedere il suo fantastico aspetto fisico. Come, infatti, mostra spesso su Instagram.