Inizialmente detto “Piccolo Lord”, poi soprannominato “Principino” per il suo modo di vestire e il comportamento in campo
Bandiera della Juventus, per un certo periodo chiacchierato per un possibile ingresso in politica. Ma, evidentemente, Claudio Marchisio è anche un grande amante delle bellezze esotiche. Ecco lo scatto che sta facendo impazzire i fan.
Ex centrocampista della Juventus e della Nazionale. Nonostante tanti infortuni, ha segnato la storia dei bianconeri, vincendo ben sette campionati consecutivi. Pur essendo oggi 36enne, ha lasciato il calcio già da alcune stagioni.
Con la Juventus ha vinto sette campionati di Serie A consecutivi (dal 2011-12 al 2017-18), uno di Serie B (2006-07), tre Supercoppe italiane (2012, 2013 e 2015) e quattro Coppe Italia consecutive (dal 2014-15 al 2017-18). Vanta inoltre la vittoria di un campionato di Prem’er-Liga con lo Zenit San Pietroburgo (2018-19).
Con la maglia azzurra vanta 55 presenze e 5 reti. Il suo gioco era caratterizzato per gli scatti e gli inserimenti, ma anche per l’eleganza. Non deve sorprendere, quindi, la scelta di Claudio Marchisio. La spagnola che gli ha fatto girare la testa, infatti, non manca di certo in eleganza.
Claudio Marchisio pazzo per la spagnola
Allora siamo certi che non sia solo il calcio la grande passione di Claudio Marchisio. Inizialmente detto “Piccolo Lord” dal compagno di squadra Federico Balzaretti, è stato successivamente soprannominato “Principino” per il suo modo di vestire e il comportamento in campo. E, allora, l’eleganza non dev’essere solo nell’abbigliamento.
Ma anche nei motori. Eccolo con la sua nuova Cupra Formentor. E’ stato lo stesso ex calciatore a pubblicare sul proprio profilo Instagram alcune foto con la sua nuova Cupra Formentor: “Un altro inizio, con forse un po’ di magia in attesa da qualche parte dietro la mattina” il testo, in inglese, che accompagna il post, con la foto in bianco e nero che ha ricevuto migliaia di like.
La Cupra Formentor è un auto ormai molto nota ed amata dal grande pubblico. Con un prezzo base di circa 30mila euro riesce a far convivere tante anime grazie alle proprie caratteristiche tecniche e al proprio design. Ecco le sue dimensioni: 450 mm lunghezza per 1.839 mm di larghezza e 1.511 mm altezza.
La potenza va dai 150 ai 300 CV. Per quanto riguarda i motori, monta 1,4 l 4 cilindri in linea, 1,5 l 4 cilindri in linea, 2,0 l 4 cilindri in linea, 2,0 l 4 cilindri in linea gasolio. Varietà anche per quanto concerne il cambio, che va dai 6 & 7-rapporti Automatico al 6-rapporti manuale.
Queste caratteristiche, la rendono una vettura molto maneggevole. La Cupra Formentor è una crossover media dagli interni ampi e tecnologici. Claudio Marchisio potrebbe essere stato colpito dalla completa dotazione di aiuti alla guida e dalle prestazioni scattanti, senza trascurare il comfort nel viaggio reso possibile dalle sospensioni rigide.