Jimmy Ghione e Kaspar Capparoni, drammatico il ribaltamento in macchina. Si muovevano a velocità esagerata, scopriamo cos’è accaduto ai due personaggi dello spettacolo.
Kaspar Capparoni e Jimmy Ghione, grandi amici nella vita. Uno dei due se l’è vista brutta di recente. Ma prima di vedere cosa gli è capitato, conosciamoli meglio. Il primo, è un grande attore di successo.
Ha avuto due figli dal suo primo matrimonio, con la modella Ashraf Ganouchi, ed adesso abita insieme alla seconda moglie Veronica Maccarone, dalla quale ha avuto altri due figli. Ha lavorato in vari film di successo come “Phenomena”, ed anche in tante fiction televisive; fra le quali, spicca inevitabilmente “Elisa di Rivombrosa”.
E Jimmy Ghione? Gianluigi – questo è il suo vero nome – è conosciuto ai più per essere da anni ed anni un inviato di Striscia la notizia. E’ sposato dal 2003 con Tania Paganoni, con cui ha avuto due figli (Gabriele e Federico).
I due purtroppo si sono separati nel 2016; dal 2018, l’uomo è legato sentimentalmente all’attrice russa Daria Baykalova. Lui che ha intrapreso presto il mondo dello spettacolo. Ed infatti, per quattro anni, frequenta una scuola di recitazione in Florida.
La sua collaborazione con Striscia la notizia inizia nel 1998, e da quel momento in poi le due parti non si separano più. Insomma, di tutti e due si può dire tutto tranne che non vadano alla velocità della luce nel corso della loro vita.
Jimmy Ghione, che rischio in auto: e Kaspar Capparoni “se la ride”
Kaspar Capparoni e Jimmy Ghione, due dei personaggi televisivi più conosciuti ed attivi in circolazione. Anche fra i più apprezzati e di successo, dato che la loro carriera parla decisamente chiaro.
E non si vogliono mai fermare, considerando il loro incredibile talento in questo settore. Soprattutto Ghione, che a volte esagera e dovrebbe andare un po’ più piano. Non nella vita o nel suo lavoro, ma in auto.
Visualizza questo post su Instagram
Sul proprio profilo Instagram, infatti, Capparoni ha mostrato un incidente capitato proprio all’amico. Verosimilmente, mentre quest’ultimo stava affrontando un rally, ha toccato un muretto per poi successivamente cappottarsi e picchiare con la fiancata destra dell’auto con il guard rail.
Risultato? Nessuna grave conseguenza, per fortuna. Per Jimmy Ghione, come prevedibile, tantissima paura. Poi, le risate di rito per sdrammatizzare quanto accaduto con l’amico Capparoni. In ogni caso, va bene andare veloce, ma in certi casi rallentare non è certamente sbagliato.