Attrice, showgirl e conduttrice, Maria Monsè questa volta è stata “umiliata” dal marito, Salvatore Paravia. Vediamo cos’è successo.
Maria Monsè, classe 1974, ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel programma Non è la Rai all’inizio degli anni Novanta. E, anche per lei, la trasmissione cult ha costituito un trampolino di lancio.
Successivamente, infatti, ha ottenuto la conduzione del programma Go Cart. Inoltre, ha preso parte a diversi film tra cui Io e il re e Ragazzi della notte. Mentre, per il piccolo schermo, ha recitato in serie quali Il maresciallo Rocca e Donna.
Carriera e famiglia
A partire dai primi anni Duemila, Maria Monsè ha condotto la trasmissione Un giorno speciale. Nel frattempo, è entrata nel cast di Domenica In in veste di opinionista. Nello stesso periodo, si è avvicinata anche alla scrittura pubblicando il libro “Il Monsè pensiero. Pensieri sparsi per giorni migliori”.
Nel corso della sua carriera, ha preso parte a diversi reality quali La Fattoria e La pupa e il secchione in qualità di opinionista e giurata. Ma anche come concorrente: nel 2018, infatti, è entrata nella casa del Grande Fratello VIP.
Lo scorso anno ha ripetuto l’esperienza, segnata dalla dura polemica avuta con un’altra coinquilina, Lulù Selassié, con la quale si è successivamente scusata.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Maria è sposata da diversi anni con l’imprenditore Salvatore Paravia. Hanno celebrato le nozze nel 2006 e, in più occasioni, hanno ripetuto il loro matrimonio, che è stato trasmesso in diretta a Pomeriggio Cinque nel 2019.
Sempre nel 2006 è nata Perla Maria, che oggi ha 16 anni. La famiglia della showgirl si è trovata spesso al centro delle polemiche. Principalmente per due motivi: il primo è dato proprio dall’usanza di ripetere il matrimonio di Maria e Salvatore, che è stata definita come una “pagliacciata” da parte di altre personalità celebri quali Karina Cascella e Daniele Del Secco d’Aragona.
A ciò si aggiungono le critiche volte a Maria ed al mondo in cui starebbe educando la figlia. Ma la showgirl ha risposto ai gossip, spiegando che Perla è una ragazza molto matura e che hanno uno splendido rapporto, sincero e sano.
La sfida di danza
Negli scorsi giorni, su Instagram, Maria ha condiviso un video che è stato molto apprezzato dai suoi followers per via della sua genuinità. La figlia, Perla, ha sfidato i genitori ad imitare un balletto molto popolare sui social.
I due non hanno esitato: Maria e Salvatore si sono impegnati cercando di assomigliare il più possibile a Beyoncé ed alle sue ballerine.
Visualizza questo post su Instagram
Questa volta, Salvatore sembrerebbe aver rubato la scena alla moglie. L’imprenditore, infatti, ha attirato le attenzioni dei followers di Maria: si è veramente impegnato e, anche se il risultato non è stato dei migliori, la sua performance è riuscita a strappare una risata ai fan.