Sposati nel 2005, con 16 anni di differenza di età. Dopo la separazione annunciata nel novembre 2011, la coppia ha divorziato nel 2013
A metà degli anni 2000 erano una delle coppie più note del panorama hollywoodiano. Nasce con loro, probabilmente, il mito del “toy boy”. Parliamo di Demi Moore e Ashton Kutcher. Oggi vi raccontiamo una storia incredibile che riguarda l’attore americano.
Dal 1987 al 2000 Demi Moore è stata sposata con l’attore Bruce Willis. Dal matrimonio sono nate le figlie Rumer Glenn, Scout e Tallulah. Nel settembre 2005 ha sposato l’attore Ashton Kutcher, sedici anni di differenza tra i due. Dopo la separazione annunciata nel novembre 2011, la coppia ha divorziato nel 2013
Considerata una delle più grandi sex symbol degli anni Novanta, Demi Moore è divenuta celebre proprio per alcuni film di quel decennio, fra le sue interpretazioni più note si possono ricordare il film struggente “Ghost – Fantasma” (1990) insieme a Patrick Swayze, “Codice d’onore” (1992), legal thriller con Tom Cruise, e i film a sfondo erotico “Proposta indecente” (1993) con Robert Redford, “Rivelazioni” (1994) con Michael Douglas, “La lettera scarlatta” (1995), “Striptease” (1996), dove fa ammirare tutta la sua procacità.
Incredibile, invece, la trasformazione in “Soldato Jane” (1997), dove appare rasata e muscolosa. Negli ultimi anni, invece, la sua carriera è molto più appannata, con diversi film all’attivo, ma nessuno veramente memorabile. Insomma, nell’ultimo decennio ha fatto parlare più per la sua separazione con Ashton Kutcher.
E riguarda proprio l’ex marito Ashton Kutcher, anch’egli attore, l’incredibile storia che vi raccontiamo oggi. Specializzato in commedie romantiche e adolescenziali. Qualche titolo: “Pazzo di te” (2000), “Fatti, strafatti e strafiche” (2000), “Oggi sposi… niente sesso” (2003), “Notte brava a Las Vegas (2008), “Appuntamento con l’amore” (2010), “Amici, amanti e…”. Non recita però dal 2017 e l’ultimo suo film degno di nota è del 2013, il biopic su Steve Jobs.
Ma Ashton Kutcher fa parlare di sé non per il lavoro. Ma per la sua vicenda familiare. Ashton, infatti, ha un fratello gemello. I fratelli gemelli sono nati in una famiglia americana nel 1978. Ashton era nato cinque minuti prima di Michael e aveva un cuore sano, mentre il più giovane soffriva di cardiomiopatia e paralisi cerebrale.
Tuttavia, questa tragica circostanza ha solo avvicinato i ragazzi. Il fratello “maggiore” si prendeva sempre cura del “minore”, lo aiutava e lo motivava. E anche quando quel ragazzo malato all’età di 13 anni aveva bisogno del cuore di un donatore volontario, il fratello più sano, che era proprio Ashton, voleva suicidarsi per poter trapiantare il suo cuore a suo fratello. L’organo vitale è stato trovato in tempo e così Ashton ha iniziato gli studi in ingegneria biochimica, per inventare una cura per la malattia per suo fratello e altre persone. Ma il destino ha deciso diversamente.
Ashton, infatti, è diventato un attore e persino una star di Hollywood. E il fratello minore è diventato un avvocato che difende i diritti dei bambini con paralisi cerebrale. Oggi, Ashton e Michael Kutcher sono attivi nel lavoro di beneficenza insieme. Una storia bellissima. Da raccontare a tutti.
Annalisa ha lasciato tutti di stucco! Il look total red è pazzesco ed in migliaia…
L'affascinante Roberto Valbuzzi si mostra in una tenuta diversa da quella di chef: spunta un…
Un ragazzo su TikTok sta spopolando dopo l'ultimo video pubblicato con una sfida folle che…
Marco Bocci ha condiviso un'immagine con i suoi due figli e ha inviato un messaggio…
In occasione della sua vacanza brasiliana, la conduttrice romana ha deciso di deliziare i suoi…
Cecilia ed Ignazio sono più felici che mai ed hanno presentato ai fan i loro…