Martina Colombari, colpo di fulmine a Trieste | L’incontro che ha cambiato tutto

L’incontro tra l’attrice Martina Colombari ed un personaggio così interessante da averla colpita fin da subito.

L’attrice si è concessa una vacanza a Trieste e, durante una gita, è incappata in un personaggio decisamente interessante.

Martina Colombari (fonte web) 18.04.2022-newstv.it
Martina Colombari, il colpo di fulmine con un personaggio misterioso (fonte web)

Tanto da non poter fare a meno di scattare una fotografia insieme a lui: è stato un vero colpo di fulmine.

Chi è Martina Colombari

Nata a Riccione nel 1975, Martina Colombari ha mostrato fin da giovane un interesse verso il mondo dello spettacolo. A soli 16 anni ha partecipato al concorso Miss Italia, aggiudicandosi la vittoria.

Subito dopo è stata selezionata da Riccardo Gay, che l’ha inserita nell’agenzia internazionale Model Management. Così ha cominciato a lavorare come modella, per marchi del calibro di Giorgio Armani, Blumarine, Roberto Cavalli, Versace e tanti altri.

Inoltre ha lavorato con alcuni dei più celebri fotografi del mondo, posando per riviste quali Vanity Fair, Grazia e Style. La carriera nel settore della moda della Colombari è stata molto florida e, nel frattempo, ha cominciato ad avvicinarsi alla televisione.

Ha partecipato a diverse trasmissioni in veste di co-conduttrice. Tra i primi programmi ai quali ha preso parte possiamo menzionare Un disco per l’estate, Super, Controcampo e Galagoal.

Nel 1991 è arrivato il debutto sul grande schermo con il film Abbronzatissimi. Successivamente ha recitato in Paparazzi, Quello che le ragazze non dicono e She. Mentre nel 2002 ha esordito come attrice in televisione, con la serie Carabinieri.

Successivamente è apparsa in altre serie popolari, come I Cesaroni, Un medico in famiglia,  Don Matteo e Al di là del lago. Non sono mancate poi le esperienze da concorrente: ha partecipato alla trasmissione Baila! nel 2011 e, lo scorso anno, a Soliti Ignoti.

La Colombari, oltre a dedicarsi al cinema ed alla televisione, si impegna molto nel sociale. Per questo motivo, tra i vari progetti, ha collaborato con la campionessa Bebe Vio partecipando ai Giochi senza barriere.

L’incontro inaspettato

In merito alla sua vita privata, possiamo dire che ha avuto una relazione con l’ex sciatore alpino Alberto Tromba negli anni Novanta, per poi fidanzarsi con l’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta. I due si sono sposati nel 2004 e hanno avuto un figlio, Achille.

Ma l’attrice, negli scorsi giorni, ha avuto un incontro particolare. Per lei è stato molto stimolante e, infatti, lo ha voluto condividere con i suoi followers sui social.

Passeggiando per Trieste, Martina si è imbattuta nella statua raffigurante lo scrittore e drammaturgo Italo Svevo. Uno dei personaggi più importanti nella storia letteraria del Paese, nato proprio a Trieste a metà Ottocento, ed influenzato dall’unione di due culture (italiana e tedesca).

Martina Colombari (via Instagram) 18.04.2022-newstv.it
Martina Colombari (via Instagram)

Commentando la foto, la Colombari ha citato il grande scrittore: “La vita non è né brutta né bella, ma è originale“.

Gestione cookie