Momenti di preoccupazione per la conduttrice: Giulia Salemi ha passato la notte del suo compleanno in ospedale.
Modella e conduttrice televisiva, Giulia Salemi è ormai un personaggio televisivo affermato e molto amato dal pubblico. E proprio i suoi fan, in questo periodo, si sono preoccupati per lei, dopo aver saputo che ha dovuto passare la sera del suo compleanno in ospedale.
La Salemi, infatti, ha compiuto da poco 29 anni. Ma non si è potuta godere i festeggiamenti.
Chi è Giulia Salemi
Classe 1993, nata a Piacenza, Giulia Salemi si è avvicinata al mondo dello spettacolo a partire dal 2012. In quell’anno ha partecipato alla trasmissione Veline mentre l’anno successivo è stata una concorrente del reality show Sweet Sardinia, aggiudicandosi la vittoria.
Nel 2014 ha partecipato a Miss Italia, arrivando al terzo posto. Col passare del tempo è diventata sempre più una presenza televisiva, passando per Leyton Orient e Pechino Express.
Nel 2016 ha debuttato come conduttrice televisiva nel programma Ridiculousness Italia insieme a Stefano Corti e Alessandro Onnis. La sua fama è aumentata con la partecipazione al Grande Fratello VIP nel 2018.
Nel 2021 ha raggiunto diversi risultati importanti. Ha lanciato la sua prima linea di costumi ed è stata scelta come ambassador dei marchi Primadonna e Breil. Inoltre ha iniziato a condurre il GF VIP Party insieme a Gaia Zorzi, trasmesso sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Mentre quest’anno ha debuttato nel mondo della radio in occasione del Festival di Sanremo 2022 come inviata speciale. Al momento è una concorrente di Stand Up! Comici in prova in onda sul Nove.
L’incidente e l’operazione
Da due anni è in una relazione con Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello VIP. I due sono stati soprannominati affettuosamente Prelemi e insieme si stanno costruendo una famiglia, che da poco ha accolto il cagnolino Prince Valiant.
Ma per la conduttrice non è tutto rose e fiori. Come abbiamo spiegato prima, in questi giorni ha compiuto 29 anni ma la sua giornata non è andata per il meglio. Giulia, infatti, non è riuscita a godersi i festeggiamenti a causa di un brutto incidente.
Questo ha coinvolto il tenero Prince Valiant, che purtroppo si è fratturato una zampa. Ed è per questo motivo che la Salemi ha passato la notte in ospedale: Prince è stato sottoposto ad una lastra e bendato.
Sempre molto attiva sui social, Giulia ha aggiornato subito i fan sull’accaduto. Il cagnolino è stato portato a Cremona da un chirurgo molto competente che lo ha operato. Ma non è finita qui, perché tra un mese il piccolo Prince dovrà effettuare dei controlli di accertamento.