Anna Tatangelo la conosciamo tutti molto bene, ma difficilmente possiamo dire lo stesso della sorella. Per riconoscerla, eppure, basta davvero poco.
Anna Tatangelo la conosciamo tutti. Per le sue doti artistiche ed anche per la sua importante relazione – sentimentale e professionale – con Gigi D’Alessio. Lei che ha sempre mostrato qualità musicali degne di nota, come dimostra il successo nella sezione “Giovani” al Festival di Sanremo nel 2002.
In carriera ha poi inciso più di cento canzoni e pubblicato otto album inediti. Risultato? Oltre un milione di dischi venduti, che peraltro hanno anche ricevuto circa venti certificazioni fra dischi d’oro e di platino.
Come detto in precedenza, ha avuto una lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, iniziata nel 2005. La coppia ha avuto un figlio, Andrea, nato nel 2010. Si sono separati nel 2020 e nel 2021 la Tatangelo ha iniziato una relazione con il collega Livio Cori.
Di lei, comunque, è evidente che sappiamo davvero molte cose. Ma non si può dire lo stesso di sua sorella Silvia che infatti, adesso, cercheremo di conoscere al meglio.
Silvia Tatangelo, sorella di Anna: cosa non sai di lei
Silvia Tatangelo, sorella maggiore di Anna. Le due condividono la grande passione per la musica, anche se Silvia è sempre stata decisamente lontana dal mondo dei riflettori. E’ sempre stata anche molto legata alla sorella minore, con la quale – oltre alla musica – condivide la passione per i tatuaggi.
Anche Silvia, infatti, he ha uno: una farfalla, per la precisione. Ha studiato all’università degli studi di Cassino e del Lazio meridionale. Lei, al contrario della sorella, è rimasta a vivere a Sora nel Lazio.
E’ sposata con Alessandro Esposito dal 2018, ed è madre di due splendide bambine: Chiara e Sophia. Di lei, Anna Tatangelo parla e parlerà sempre benissimo. Sui social media, non molto tempo fa, le ha dedicato parole bellissime.
Avere una sorella, per lei, è una gioia a cui non è possibile rinunciare. Una volta entrata nella tua vita, infatti, ci resterà per sempre. Svela poi che è sempre stata al suo fianco, ed insieme le due si sono sostenute in ogni momento, condividendo gioie e dolori.
Conclude dicendo che “il bene che ti voglio rimarrà sempre lo stesso”. Insomma, meno famosa e meno conosciuta al pubblico. Ma Silvia Tatangelo è di certo fra le persone più importanti per Anna: e queste parole piene di affetto, oltre a dei dettagli in comune che le uniscono ancora di più, lo dimostrano pienamente.