Lei ha appena 26 anni ed è già molto famosa. Ma in famiglia non è l’unica ad avere un grande talento. Ecco chi è
Giovanissima, ma già altrettanto famosa e desiderata. Con le sue forme morbide e la sua carnagione di porcellana, Matilda De Angelis si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto nell’ultimo anno e mezzo. Ma sapete che non è l’unica componente della sua famiglia ad avere un grande talento?

Nata a Bologna, Matilda De Angelis ha 26 anni. Una carriera divisa tra il cinema e la musica, nonostante la giovanissima età. L’esordio, infatti, è precoce, come protagonista del film “Veloce come il vento”. Siamo nel 2016.
Ma il successo vero arriva nel 2020, con la serie di successo “The Undoing – Le verità non dette”. La miniserie ha debuttato il 25 ottobre 2020 su HBO negli Stati Uniti. In Italia l’intera miniserie è stata resa disponibile l’8 gennaio 2021 su Sky Box Sets e in streaming su Now e trasmessa il giorno stesso su Sky Atlantic. Un thriller mozzafiato con due star del cinema come Nicole Kidman e Hugh Grant.
In tanti, tra chi ha visto la serie, si saranno chiesti chi fosse la bellissima Elena Alves. Era proprio lei, Matilda De Angelis, che in alcune scene mostra anche le sue forme generose.
Un successo che, quindi, è ormai in atto. E che la porta anche sul palco della 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021. Ma Matilda non si è affatto fermata, visto che nel 2020 è nel cast di “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”, regia di Sydney Sibilia e nel 2021 ne “Il materiale emotivo”, regia di Sergio Castellitto.
Il fratello di Matilda De Angelis
Una carriera, quindi, che è sbocciata nell’ultimo biennio. Per questo ancora non sappiamo moltissimo della bellissima attrice. Ecco qualche dettaglio in più sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Il protagonista è il fratello che, evidentemente, ha un grande talento.

Lui si chiama Tobia, 22enne proprio in questi giorni. Fratello minore della bella Matilda. Ma non per questo meno talentuoso. Anche Tobia De Angelis, infatti, nonostante la giovane età, ha già intrapreso con grande successo la carriera di attore.
Lo ricordiamo nel cast di “Made in Italy”, di Luciano Ligabue, film del 2018. E, recentemente, ne “Il mostro della cripta” di Daniele Misicchia, film del 2021. In tv, invece, ha recitato ne “Il giudizio”, di Gianluca Mattei e Mario Sanzullo. Mentre con la sorella Matilda ha recitato qualche anno fa in “Tutto può succedere”.
In una recente intervista, Tobia vola basso, anche quando gli si chiede del successo: “Ho solo vent’anni. Per me è ancora presto per poter dire cose così grandi e così assolute”.