Il campione ha condiviso la notizia sui social, nella speranza di riuscire a ritrovare il suo tesoro, un vero pezzo unico.
L’annuncio di Totti sui social ha mobilitato i suoi fan. L’ex calciatore e campione del mondo ha perso il suo amato Rolex: un vero pezzo unico, personalizzato, con un grande valore non solo economico ma anche affettivo.
Il Rolex, infatti, lo ha accompagnato per diversi anni nel corso della sua leggendaria carriera. Per questo motivo la sua speranza è di riuscire a trovarlo, nonostante sappia quanto sia difficile che accada. Ma la leggenda del calcio è pronta a presentarsi di persona davanti a chi dovesse riuscire a recuperare il suo orologio.
Il successo internazionale
Francesco Totti, classe 1976, è destinato a passare alla storia come uno dei giocatori italiani più forti di tutti i tempi. Soprannominato Er Pupone, è sempre stato fedele alla sua Roma. Fin dagli inizi.
Infatti ha cominciato giocando nel settore giovanile della Roma per poi esordire in Serie A all’età di 16 anni nel 1993, grazie a Vujadin Boškov. Dopo 5 anni è diventato il capitano della squadra, fino al 2017, anno del suo ritiro ufficiale dal calcio.
Centrocampista e attaccante, tra il 1998 ed il 2006 ha giocato nella nazionale italiana. Nel 2000 è diventato vicecampione d’Europa, mentre nel 2006 si è affermato come campione del mondo.
Così si è guadagnato una fama non solo nazionale ma internazionale. Amatissimo dai fan, è diventato un punto di riferimento per le generazioni successive.
Totti, oltre ad essere un campione del calcio, ha preso parte a diversi spot ed è stato un testimonial Nike. Inoltre è ambasciatore dell’UNICEF e, in più occasioni, ha mostrato il suo impegno nel sociale con la beneficienza.
Ad attirare le attenzioni dei fan e dei media, c’è anche la sua vita sentimentale. Nel 2005 si è sposato con la showgirl Ilary Blasi e insieme hanno avuto tre bellissimi figli: Cristian (nato nel 2005), Chanel (nata nel 2007) e Isabel (nata nel 2016).
Il Rolex smarrito
Tornando al Rolex smarrito di Totti, come spiegato dal Pupone, l’orologio è un modello Daytona in acciaio con quadrante bianco.
Oltre ad avere un grande valore economico, è molto importante a livello affettivo. L’orologio, infatti, è un modello unico che ha accompagnato l’ex calciatore per diversi anni.
A renderlo speciale, le due placche con sopra incise le iniziali dei suoi primi due figli, Christian e Chanel.