Schermitrice, modella ed influencer: Antonella Fiordelisi è inarrestabile e, da diverso tempo, al centro delle cronache rosa.
Nata a Salerno nel 1998, Antonella Fiordelisi è una giovane schermitrice di talento che, in poco tempo, ha già ottenuto dei grandi risultati raggiungendo la notorietà.
La sua fama è stata accresciuta dalla partecipazione alle trasmissioni Temptation Island e Uomini & Donne, insieme ai i flirt famosi – reali o presunti – finiti al centro delle cronache rosa.
Chi è Antonella Fiordelisi
Antonella si è avvicinata presto alla scherma, iniziando da giovanissima. Attualmente milita nella squadra Nedo Nadi A2 e nella Nazionale Italiana, all’interno della sezione Under 20 Spada.
Nel 2017 si è aggiudicata la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani di Cagliari nella categoria Spada. Nello stesso anno ha partecipato a Temptation Island, in veste di tentatrice.
Tra un’impegno lavorativo e l’altro, è riuscita a conseguire la laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi Giovanni Vanvitelli. Inoltre, Antonella è seguitissima sui social: molto attiva su Instagram, ha oltre 1 milione di followers. Per questo motivo lavora anche come influencer e la sua bellezza ha attirato l’attenzione di diversi fotografi.
I gossip intorno alle sue relazioni sentimentali hanno sicuramente influenzato la sua notorietà sui social. Tra queste, possiamo menzionare la storia con il personal trainer Francesco Chiofalo, che si è conclusa dopo due anni con alcune frecciatine su Instagram.
Nel corso del tempo, ha fatto parlare di sé per via delle indiscrezioni sui flirt con Ignazio Moser e Gonzalo Higuain. Inoltre, è stata coinvolta in una polemica con Elisabetta Gregoraci, che si sarebbe ingelosita per via dei numerosi like che il suo ex marito, Flavio Briatore, è solito lasciare alla schermitrice.
La vacanza a Sharm el-Sheick
Secondo i gossip, al momento, Antonella avrebbe iniziato a frequentare Carlos Corona, figlio di Fabrizio e Nina Moric. Infatti sono stati paparazzati insieme a Milano mentre stavano cenando insieme, scambiandosi diverse tenerezze.
Nessuno dei due si è espresso al riguardo e non sono arrivate né conferme né smentite. Per ora, sembrerebbero intenzionati ad aspettare di vedere dove li porterà la loro frequentazione prima di uscire allo scoperto.
In questi giorni la Fiordelisi si è concessa una vacanza nella spettacolare Sharm el-Sheick, condividendo ogni momento con i suoi followers. Tra giri in moto in mezzo al deserto ed i bagni al mare, ha passato delle giornate veramente fantastiche.
Antonella ha voluto dedicarsi a diverse attività e, tra queste, non è potuto mancare il safari. Di Carlos Corona nessuna traccia ma nessun problema per la schermitrice, che si è divertita passando la giornata insieme ad un simpaticissimo cammello.