Per Fabio Rovazzi il successo arriva nel 2016, quando pubblica il singolo di esordio “Andiamo a comandare”. Guardate con chi è oggi…
Nasce come YouTuber, ma da anni ormai è un apprezzato cantante. Stiamo parlando di Fabio Rovazzi, 28enne. Stavolta con una foto pubblicata su Instagram si è davvero superato. Un pasto con una vista meravigliosa e con una compagnia d’eccezione…

Per Fabio Rovazzi il successo arriva nel 2016, quando pubblica il singolo di esordio “Andiamo a comandare”. Il pezzo diventa subito tormentone estivo che a suon di vendite e condivisioni raggiunge la vetta della Top Singoli, ottenendo il primo disco d’oro in Italia esclusivamente con lo streaming. In seguito è stato certificato cinque volte disco di platino dalla FIMI.
Da quel momento, per lui, si aprono le porte del successo, delle partecipazioni televisive, delle pubblicità e delle collaborazioni. Proprio in quel fantastico per lui 2016 appare nel videoclip del brano “Vorrei ma non posto” di J-Ax e Fedez e in “Che ne sanno i 2000” di Gabry Ponte. Dall’11 settembre 2016 è entrato a far parte del cast degli ospiti di Quelli che il calcio di Rai 2.
Ma anche i suoi successivi lavori discografici diventano dei successi e dei tormentoni. Il 10 luglio del 2019 pubblica infatti il suo quinto singolo “Senza pensieri”, con la collaborazione di Loredana Bertè e J-Ax. Il 24 giugno 2021 Rovazzi è tornato sulle scene musicali attraverso la pubblicazione del sesto singolo “La mia felicità”, realizzato in collaborazione con Eros Ramazzotti.
Recita anche in un film, dal titolo “Il vegetale”, di Gennaro Nunziante e nella stagione 2020 di “Don Matteo”.
Rovazzi, pranzo da supereroe
Insomma, negli anni Fabio Rovazzi è diventato una vera e propria star. Le trasmissioni si contendono la sua presenza. Ed è testimonial anche di importanti brand per quanto concerne la pubblicità. Fidanzato con l’influencer Karen Kokeshi. Pseudonimo di Karen Rebecca Casiraghi, conosciuta nel 2019.

Ma in uno degli ultimi pranzi con vista Colosseo, Fabio Rovazzi non è con la sua dolce metà. Ma con qualcuno di ancor più famoso. Lo vediamo infatti insieme all’attore britannico Tom Holland.
Dopo aver interpretato il ruolo di Lucas nel film “The Impossible” del 2012, è diventato noto dal 2016 per il suo ruolo di Peter Parker / Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Nel 2017 ha ricevuto il Premio BAFTA alla miglior stella emergente, vincendo il Saturn Award per il miglior attore emergente per il film “Captain America: Civil War”.
“La prossima volta carbonara bro” scrive Rovazzi a commento della foto.