Il figlio della celebre Alba Parietti, Francesco Oppini, è finito in ospedale in seguito ad una brutta disavventura. La showgirl ha condiviso la sua preoccupazione sui social, ricevendo il supporto dei fan.
Alba Parietti ha condiviso la notizia con i followers, esprimendo la sua preoccupazione: il figlio, Francesco Oppini, ha avuto un brutto incidente e si è dovuto recare in ospedale.
La showgirl, che negli ultimi tempi ha partecipato alle trasmissioni Zona bianca e La vita in diretta in veste di opinionista, è molto conosciuta tra il pubblico e i suoi fan le hanno mostrato il loro supporto.
La sua carriera ha avuto inizio tempo fa. Dopo aver debuttato nei primi anni Ottanta sulla storica emittente torinese Videogruppo, nel 1983 è approdata in Rai nel programma Galassia 2.
La notorietà è arrivata nel 1990: Alba ha cominciato a condurre la trasmissione calcistica Galagol, insieme a Massimo Caputi. Nel frattempo, si è avvicinata al mondo della musica, con la pubblicazione di diversi singoli di genere italo disco come Jump and Do It, Look into my eyes e Only Music Survives.
L’incidente di Francesco
Vista la sua fama, Alba è spesso finita nel mirino delle riviste di gossip per via delle sue relazioni sentimentali. Nel 1981 si è sposata con l’attore Franco Oppini e, l’anno successivo, è nato Francesco Maria.
Nel 1990 la Parietti ed Oppini si sono separati, per poi divorziare nel 1997. La showgirl ha avuto altre storie importanti, tra cui spiccano quella con il filosofo Stefano Bonaga, con il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea e con il cantautore Cristiano De André, figlio del celebre Fabrizio De André.
Per quanto riguarda Francesco, quest’ultimo ha seguito le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo raggiungendo la notorietà come opinionista sportivo, da grande tifoso della Juventus. Inoltre nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello VIP, esperienza che si è conclusa con il suo abbandono volontario.
Recentemente il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini se l’è vista brutta. Tutto è successo durante quella che sembrava una giornata qualunque. Francesco è andato al parco con il cane di famiglia, Venghi, che ha avuto uno scontro con un cane lupo molto più grande di lui.
Venghi, nonostante la sua taglia media, non si è tirato indietro e Francesco ha dovuto intervenire cercando di fermare i due cani.
La vicenda si è conclusa con una corsa in ospedale per Francesco, che ha riportato diverse ferite alla mano, alle braccia e ad una gamba per via dei morsi.
Venghi, da parte sua, è stato portato in una clinica veterinaria dove ha subito un intervento a causa di due fratture. Il tutto, fortunatamente, si è risolto nel migliore dei modi.